Forums Pedalando

03.01.2013 SWEET ROME rewind (3° ed.) !!!

PIRATA » 12 anni fa
Allora a parte le solite battute a go go, volevo informarvi che stasera, state LARGHI dalla curve, stammatina uno con i motorino all'incrocio con Via della Greca uno con il motorino è scivolato a causa del gelo, regolatevi di conseguenza stasera! E copriteve.

Ped ti faccio da 2° guida come da regolamento.

Pirata

pedalento » 12 anni fa

.... ciao Ped,ci vediamo al circo Massimo dove di preciso???

HIBIKE GIOVANNI
Ciao, l'appuntamento classico è Via dell'Ara Massima di Ercole , il lato verso la bocca della verità 
Visualizzazione ingrandita della mappa

Sercio66 » 12 anni fa

HIBIKE GIOVANNI
Ciao, l'appuntamento classico è Via dell'Ara Massima di Ercole , il lato verso la bocca della verità 

pedalento
Grazie Ped...ci vediamo stasera alle 20.00

Pininfarina » 12 anni fa

HIBIKE GIOVANNI

pedalento

HIBIKE GIOVANNI
@hibike ..pensi di sfuggire alle rampe del circo massimo? ...ti devi laureare!!

Sercio66 » 12 anni fa

HIBIKE GIOVANNI

pedalento

HIBIKE GIOVANNI
@hibike ..pensi di sfuggire alle rampe del circo massimo? ...ti devi laureare!!

Pininfarina
porta il diplomino stasera...va'!!!!

Pininfarina » 12 anni fa
non ce' niente da fare...ritornare a pedalare in una roma semideserta è il massimo che si puo' avere ..e ogni volta è sempre diverso anche se passi negli stessi luoghi...scopri cose nuove come la proprietaria spilungona ciclista del megaforno a campo dei fiori,che ci ha offerto il vino..bella scoperta per le prossime soste.

hi bike non si è laureato, ma alla quarta rampata ho intravisto che ce la puo' fare, la prossima sessione!!

freddo? tuttosommato molto accettabile..
filetto? chiuso! optato per pizza, dolci alle amarene e mortadella dalla spilungona con la R moscia!!
Grande piacere di incontrare un vechio socio pedalandiano, fartlek..! mitico a tenuto testa al gruppo con una fantastica mini bici pieghevole da citta'..
@baronerosso ti saluta.

Spirit of the Wild!!

Robyone » 12 anni fa
Grazie Ped, era un po' che non facevo notturne e ci voleva proprio.
Roma ha sempre il suo fascino, particolarmente poi in questo periodo per i decori natalizi: via del Corso splendida, alberi illuminati dovunque, il mercatino di Natale a piazza Navona... un vero spettacolo!
Grazie a tutti per la bella compagnia ed alla prossima!

Sercio66 » 12 anni fa

non ce' niente da fare...ritornare a pedalare in una roma semideserta è il massimo che si puo' avere ..e ogni volta è sempre diverso anche se passi negli stessi luoghi...scopri cose nuove come la proprietaria spilungona ciclista del megaforno a campo dei fiori,che ci ha offerto il vino..bella scoperta per le prossime soste.

hi bike non si è laureato, ma alla quarta rampata ho intravisto che ce la puo' fare, la prossima sessione!!

freddo? tuttosommato molto accettabile..
filetto? chiuso! optato per pizza, dolci alle amarene e mortadella dalla spilungona con la R moscia!!
Grande piacere di incontrare un vechio socio pedalandiano, fartlek..! mitico a tenuto testa al gruppo con una fantastica mini bici pieghevole da citta'..
@baronerosso ti saluta.

Spirit of the Wild!!

Pininfarina
SIGH!...purtroppo non mi sono laureato....!!!...ma breve ce la faro'!!!Complimenti al mio amico Andrea all'esordio in Pedalando che è già  dottore!!!

Gran bella notturna!Mi mancava,e da tanto tempo volevo farne una.

Grazie a Ped e a tutti gli amici Pedalandiani.A sabato pomeriggio!!

PIRATA » 12 anni fa
Bella notturna con addobbi Natalizi ancor di più anche se i titoli del post sembrano banali ma fare le Notturne nei stessi posti si scoprono sempre strade nuove e negozi nuovi come la nuove come la proprietaria spilungona ciclista del megaforno a campo dei fiori,che ci ha offerto il vino..bella scoperta per le prossime soste.
Freddo!! e chi la sentito mi mancava solo la neve, bella notturna. Magari con persone in più e passo moderato.

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas