Ciao, l'appuntamento classico è Via dell'Ara Massima di Ercole , il lato verso la bocca della verità.... ciao Ped,ci vediamo al circo Massimo dove di preciso???
HIBIKE GIOVANNI
Grazie Ped...ci vediamo stasera alle 20.00
Ciao, l'appuntamento classico è Via dell'Ara Massima di Ercole , il lato verso la bocca della verità.... ciao Ped,ci vediamo al circo Massimo dove di preciso???
HIBIKE GIOVANNI
Visualizzazione ingrandita della mappa pedalento
@hibike ..pensi di sfuggire alle rampe del circo massimo? ...ti devi laureare!!
Grazie Ped...ci vediamo stasera alle 20.00 HIBIKE GIOVANNI
HIBIKE GIOVANNI
porta il diplomino stasera...va'!!!!
@hibike ..pensi di sfuggire alle rampe del circo massimo? ...ti devi laureare!! Pininfarina
Grazie Ped...ci vediamo stasera alle 20.00 HIBIKE GIOVANNI
HIBIKE GIOVANNI
SIGH!...purtroppo non mi sono laureato....!!!...ma breve ce la faro'!!!Complimenti al mio amico Andrea all'esordio in Pedalando che è già dottore!!!Pininfarina
non ce' niente da fare...ritornare a pedalare in una roma semideserta è il massimo che si puo' avere ..e ogni volta è sempre diverso anche se passi negli stessi luoghi...scopri cose nuove come la proprietaria spilungona ciclista del megaforno a campo dei fiori,che ci ha offerto il vino..bella scoperta per le prossime soste.
hi bike non si è laureato, ma alla quarta rampata ho intravisto che ce la puo' fare, la prossima sessione!!
freddo? tuttosommato molto accettabile..
filetto? chiuso! optato per pizza, dolci alle amarene e mortadella dalla spilungona con la R moscia!!
Grande piacere di incontrare un vechio socio pedalandiano, fartlek..! mitico a tenuto testa al gruppo con una fantastica mini bici pieghevole da citta'..
@baronerosso ti saluta.
Spirit of the Wild!!