Forums Pedalando

03.01.2013 SWEET ROME rewind (3° ed.) !!!

PIRATA » 12 anni fa

Ciao,un rinfresco o refresh sulle notturne per chi si avvicina la prima volta a tali uscite: oltre ad un buon impianto luci sulla bici ( anteriore e posteriore), serve anche altro?
A voi studio.

ozzy
a parte che è un forum, si ti serve il giubetto va bene anche quello della macchina e tanta voglia di pedalare oltre 3 ore!

Pirata

Ozzy » 12 anni fa

Ciao,un rinfresco o refresh sulle notturne per chi si avvicina la prima volta a tali uscite: oltre ad un buon impianto luci sulla bici ( anteriore e posteriore), serve anche altro?
A voi studio.

ozzy
a parte che è un forum, si ti serve il giubetto va bene anche quello della macchina e tanta voglia di pedalare oltre 3 ore!

Pirata

pirata
?ma lo so' che è un forum?
il giacchetto io ce l'ho.
pedalare oltre 3 ore?noooooooooooooooooooooo!
scherzo, ma potrebbe succedere che qualcuno si presenta con il minimo sindacale previsto.

PIRATA » 12 anni fa

A voi studio.

ozzy

Pirata

pirata
scherzo, ma potrebbe succedere che qualcuno si presenta con il minimo sindacale previsto.

ozzy

77

PIRATA » 12 anni fa

A voi studio.

ozzy

Pirata

pirata

ozzy

chi viene viene e ppi da quando li faccio la gente viene, se c'èra Paolo, me ammazzava!!

pirata

pedalento » 12 anni fa

A voi studio.

ozzy

Ozzy,
scusa il ritardo ...

Sul codice della strada ...:

• Devo avere le luci, sulla bicicletta?
    Solo nelle ore notturne o se passi in galleria. Di giorno puoi non averle.
  • Il giubbino ad alta visibilità  è obbligatorio per i ciclisti?
    Sì, ma solo fuori città  (di notte), oppure nelle gallerie (anche quelle urbane ed anche di giorno).
  • Ci sono alternative più fresche (per l'estate) al giubbino?
    Sì, puoi usare delle apposite bretelle (o giberne) ad alta visibilità 

A norme di regolamento Pedalando (che riprende il codice della strada) per le notturne ci vogliono giubbino rifrangente, luci anteriori e posteriori.

Sweet Rome è una notturna anomala, cittadina con tanta illuminazione in questo periodo....

Per la sicurezza è opportuno avere:

• giubbino o bretelle o giberne ad alta visibilità 
  • luci rosse posteriori ( meglio più di una)
  • luci anteriori (non ne servono di particolari)

Il giro è di circa 30Km. Con tutte le soste (inevitabili) ci si impiegano circa 3h ma se qualcuno avesse necessità  di accorciare può lasciare il gruppo quando vuole

smil2

Buon Anno! ci vediamo il 3

eiger94 » 12 anni fa
probabilmente ci sarò anche io
un consiglio sulle luci: al posto della luce anteriore la torcia frontale (80 lumen) va bene comunque??

ghostbiker » 12 anni fa
Mi devo organizzare x incastrare bici, cambio e ufficio ma dovrei esserci anche io!

PIRATA » 12 anni fa
Listaaaaa...
Pedalento
Pirata
eiger94
ozzy
ghostbiker
marybike
sorpresa
altri?

Seconda Guida.

CyberJabba » 12 anni fa
Ci dovremmo essere anche io e Stefy80. ;)

p.s.
Al posto del giubbino, il K-Way Decathlon con strisce catarifrangenti va bene uguale?

Moderatore: fabioman, gerpas