Forums Pedalando

SERATA BIKE pi๠ENO che GASTRONOMICA

lampo » 12 anni fa

Lampo, non ti possiamo lasciar solo con il Pirata.
Ci sono anch'io insieme con MBattle.
A venerdì sera

CicloTour

CicloTour

Grazie, voi si che siete ben gentili.

lampo » 12 anni fa
Buone notizie, uno sponsor si è offerto di coprire l'intere spese delle cibarie.

Adesso non facciamo che aderite in massa!!!!!! non ve fate chiaccherà  dietro.

Si è formato un bel gruppetto, ci sarà  anche la presenza di uno special guest.

Se servono luci ho qualcosa.

lampo » 12 anni fa

Per chi vuole sapere quanti saremo elencherò solo il numero.

1 guida
2 guida
3 aiuto guide
4....
5.....
6.....
7....
8....
9....
10 special guest

Per una notturna di fine anno non siamo pochi., sono tutti in vacanza (beati loro)

inoltre:
11 indeciso
12 se finisco prima al lavoro
13 ho piacere di stare con voi ma....

zagàr » 12 anni fa
!draghet
Sono riuscito a liberarmi e brinderò con piacere al nuovo anno ma ancor di più alla fine di questo 2012...
Certo, dopo l'uscita di ieri sul deragliatore potrei piantarci i pomodori e non uso le luci da più di un anno.. funzioneranno? Ma sono "problemi" che da qui a stasera conto di risolvere.
A più tardi, con tanto di straccali catarifrangenti!

Robyone » 12 anni fa

Ah, scusatemi,
non inserisco la lista nominativa dei potenziali presenti, perchè ora va di moda far sapere i particolari solo ai partecipanti.

1 guida
2 guida
3 aiuto guide
4....
5.....
6.....
7....
8....
9....
10 special guest

Per una notturna di fine anno non siamo pochi., sono tutti in vacanza (beati loro)

inoltre:
11 indeciso

lampo
Andrea, ti prego di non continuare qui o altrove la tua crociata anti CD e di evitare toni apertamente polemici.
Ti ricordo inoltre che stai scrivendo in una sezione riservata alle uscite ufficiali di Pedalando per le quali sai benissimo tutte le regole dietro, non aggiungo altro.
Grazie!

lampo » 12 anni fa

Ah, scusatemi,
non inserisco la lista nominativa dei potenziali presenti, perchè ora va di moda far sapere i particolari solo ai partecipanti.

1 guida
2 guida
3 aiuto guide
4....
5.....
6.....
7....
8....
9....
10 special guest

inoltre:
11 indeciso

lampo
Andrea, ti prego di non continuare qui o altrove la tua crociata anti CD e di evitare toni apertamente polemici.
Ti ricordo inoltre che stai scrivendo in una sezione riservata alle uscite ufficiali di Pedalando per le quali sai benissimo tutte le regole dietro, non aggiungo altro.
Grazie!

Robyone

Prometto, che se sarai tanto super partes, da far togliere tutti gli argomenti polemici allusivi che ho letto in giro, ascolterò il tuo consiglio.

marybike » 12 anni fa
sarei venuta lampo....ma ho un compleanno importante da festeggiare...40anni del mio piu' caro amico...se la rifai nell'anno nuovo io ci sto

Roby e 14 » 12 anni fa

Ah, scusatemi,

1 guida
2 guida
3 aiuto guide
4....
5.....
6.....
7....
8....
9....
10 special guest

inoltre:
11 indeciso

lampo
Grazie!

Robyone

Prometto, che se sarai tanto super partes, da far togliere tutti gli argomenti polemici allusivi che ho letto in giro, ascolterò il tuo consiglio.

lampo
Allora, la discussione madre di tutte le discussioni contenenti argomenti polemici allusivi è stata già  chiusa, e l'argomento verrà  trattato come indicato a chiusura della stessa.
Al momento non mi risultano presenti altri argomenti polemici allusivi, pertanto ti pregherei di rileggere quanto da te scritto ed eventualmente correggerlo, limitandoti alla proposta di una uscita ufficiale di Pedalando, con tutte le regole annesse.
Se ci sono ancora argomenti polemici allusivi in giro ti prego di segnalarmeli, in quanto verranno opportunamente valutati.
Da ora in questa sede si parla solo di ciclismo ed escursioni.

lampo » 12 anni fa

Ah, scusatemi,

1 guida
2 guida
3 aiuto guide
4....
5.....
6.....
7....
8....
9....
10 special guest

inoltre:
11 indeciso

lampo
Grazie!

Robyone

lampo
Allora, la discussione madre di tutte le discussioni contenenti argomenti polemici allusivi è stata già  chiusa, e l'argomento verrà  trattato come indicato a chiusura della stessa.
Al momento non mi risultano presenti altri argomenti polemici allusivi, pertanto ti pregherei di rileggere quanto da te scritto ed eventualmente correggerlo, limitandoti alla proposta di una uscita ufficiale di Pedalando, con tutte le regole annesse.Se ci sono ancora argomenti polemici allusivi in giro ti prego di segnalarmeli, in quanto verranno opportunamente valutati.
Da ora in questa sede si parla solo di ciclismo ed escursioni.

Roby e 14

Ho tutti gli occhi puntati solo su di me, sono una diva, che bello!!!!!!.

Il moderatore sei tu, fammi una grande cortesia, leggi anche gli altri, così mi risparmio di segnalarteli.

Invece una cosa importante: come mai non è stata inserita nel calendario Appuntamenti Pedalando????

Lampo,
nessuna discriminazione nei Tuoi confronti, basterebbe osservare serenamente il forum ...
anche la notturna di ieri non è in calendario ... fallo per me, non rompiamo il giocattolo ... ;)

p.s. sarei venuto volentieri, ma vado al compleanno dell'amico di marybike
(e speriamo che horus non mi legga, sennò quello è capace di imbucarsi ..)

Moderatore: fabioman, gerpas