Andrea, ti prego di non continuare qui o altrove la tua crociata anti CD e di evitare toni apertamente polemici.lampo
Ah, scusatemi,
non inserisco la lista nominativa dei potenziali presenti, perchè ora va di moda far sapere i particolari solo ai partecipanti.
Per chi vuole sapere quanti saremo elencherò solo il numero.
1 guida
2 guida
3 aiuto guide
4....
5.....
6.....
7....
8....
9....
10 special guest
Per una notturna di fine anno non siamo pochi., sono tutti in vacanza (beati loro)
inoltre:
11 indeciso
12 se finisco prima al lavoro
13 ho piacere di stare con voi ma....
Andrea, ti prego di non continuare qui o altrove la tua crociata anti CD e di evitare toni apertamente polemici.lampo
Ah, scusatemi,
non inserisco la lista nominativa dei potenziali presenti, perchè ora va di moda far sapere i particolari solo ai partecipanti.
1 guida
2 guida
3 aiuto guide
4....
5.....
6.....
7....
8....
9....
10 special guest
Per una notturna di fine anno non siamo pochi., sono tutti in vacanza (beati loro)
inoltre:
11 indeciso
Ti ricordo inoltre che stai scrivendo in una sezione riservata alle uscite ufficiali di Pedalando per le quali sai benissimo tutte le regole dietro, non aggiungo altro.
Grazie!
Robyone
Allora, la discussione madre di tutte le discussioni contenenti argomenti polemici allusivi è stata già chiusa, e l'argomento verrà trattato come indicato a chiusura della stessa.
Ah, scusatemi,
1 guida
2 guida
3 aiuto guide
4....
5.....
6.....
7....
8....
9....
10 special guest
inoltre:
11 indeciso
Ti ricordo inoltre che stai scrivendo in una sezione riservata alle uscite ufficiali di Pedalando per le quali sai benissimo tutte le regole dietro, non aggiungo altro.
Grazie!
Robyone
Prometto, che se sarai tanto super partes, da far togliere tutti gli argomenti polemici allusivi che ho letto in giro, ascolterò il tuo consiglio.
lampo
Allora, la discussione madre di tutte le discussioni contenenti argomenti polemici allusivi è stata già chiusa, e l'argomento verrà trattato come indicato a chiusura della stessa.
Ah, scusatemi,
1 guida
2 guida
3 aiuto guide
4....
5.....
6.....
7....
8....
9....
10 special guest
inoltre:
11 indeciso
Grazie!
Robyone
Prometto, che se sarai tanto super partes, da far togliere tutti gli argomenti polemici allusivi che ho letto in giro, ascolterò il tuo consiglio.
lampo
Al momento non mi risultano presenti altri argomenti polemici allusivi, pertanto ti pregherei di rileggere quanto da te scritto ed eventualmente correggerlo, limitandoti alla proposta di una uscita ufficiale di Pedalando, con tutte le regole annesse.Se ci sono ancora argomenti polemici allusivi in giro ti prego di segnalarmeli, in quanto verranno opportunamente valutati.
Da ora in questa sede si parla solo di ciclismo ed escursioni.
Roby e 14