Forums Pedalando

SERATA BIKE pi๠ENO che GASTRONOMICA

.
Invece una cosa importante: come mai non è stata inserita nel calendario Appuntamenti Pedalando????

lampo

se non hai mandato la scheda a Fabiosk (in alternativa a me oppure roby &14 ) la vedo dura che qualcuno inserisca l'uscita. Se eventualmente li hai mandati fabio potrebbe non averli letti visto che mancano anche altre uscite a calendario

Se non riceviamo la scheda cerchiamo di recuperare le info dal post. nel tuo mancano le informazioni minime(km, dsl etc)

grazie
michele

Roby e 14 » 12 anni fa

Ho tutti gli occhi puntati solo su di me, sono una diva, che bello!!!!!!.

Il moderatore sei tu, fammi una grande cortesia, leggi anche gli altri, così mi risparmio di segnalarteli.

Invece una cosa importante: come mai non è stata inserita nel calendario Appuntamenti Pedalando????

lampo
Sei tu che devi leggere i tuoi commenti e togliere ogni riferimento polemico nei confronti di altri soci. Come ti ho detto, altri commenti polemici in giro non ce ne sono.

lampo » 12 anni fa

.

lampo

se non hai mandato la scheda a Fabiosk (in alternativa a me oppure roby &14 ) la vedo dura che qualcuno inserisca l'uscita. Se eventualmente li hai mandati fabio potrebbe non averli letti visto che mancano anche altre uscite a calendario

Se non riceviamo la scheda cerchiamo di recuperare le info dal post. nel tuo mancano le informazioni minime(km, dsl etc)

grazie
michele

Michele020876

Grazie a Te.

lampo » 12 anni fa

Ho tutti gli occhi puntati solo su di me, sono una diva, che bello!!!!!!.

Il moderatore sei tu, fammi una grande cortesia, leggi anche gli altri, così mi risparmio di segnalarteli.

lampo
Sei tu che devi leggere i tuoi commenti e togliere ogni riferimento polemico nei confronti di altri soci. Come ti ho detto, altri commenti polemici in giro non ce ne sono.

Roby e 14
Guarda meglio io li vedo. Grazie.

lampo » 12 anni fa
Gli amici presenti aumentano:

1 guida
2 guida
3 aiuto guide
4....
5.....
6.....
7....
8....
9....
10...
11....
12....
13 special guest

Per una notturna di fine anno non siamo pochi., sono tutti in vacanza (beati loro)

inoltre:
14 indeciso
15 se finisco prima al lavoro
16 ho piacere di stare con voi ma....

lampo » 12 anni fa

Lampo,
nessuna discriminazione nei Tuoi confronti, basterebbe osservare serenamente il forum ...
anche la notturna di ieri non è in calendario ... fallo per me, non rompiamo il giocattolo ... ;)

p.s. sarei venuto volentieri, ma vado al compleanno dell'amico di marybike
(e speriamo che horus non mi legga, sennò quello è capace di imbucarsi ..)

Tipsy

FATTO, ad un patto, che non mi trascurerai per Marybike, che tra l'altro tutti amiamo.

Er Pertica » 12 anni fa
Ciao Maestro io purtroppo come sai non parteciperò all'uscita per problemi familiari ma volevo ringraziare te e Trecciadoro per tutte le attenzioni che avete avuto con me e la gran voglia che date per continuare ad amare questo bellissimo sport , grazie ankora ci si vede nel prossimo anno quindi presto buona uscita

mariuccio » 12 anni fa
questa sera verso le ore 21.00 sono stato assalito da un gruppo di 10/15 ciclisti nei pressi del circo massimo,che mi hanno tirato fuori dal taxi ed hanno tentato di violentarmi......voi li conoscete???

zagàr » 12 anni fa
A Mariuccio risponderò (per le rime) domani con foto che testimoniano come siano andate REALMENTE le cose.
Per il momento beccatevi il nostro saluto..

Long

Night ride: so long 2012!
(assistenti di volo prepararsi al decollo)

Grazie per la bellissima serata, a domani con il resto (mancia!).

PIRATA » 12 anni fa
Bella Notturna ottima compagnia, presente la ex campionessa e la nuova campionessa messi insieme te bastonano in bike!
Notturna molto carina il titolo poteva essere "quel'è l'albero di Natale più bello di Roma?"
se le siam visti quasi tutti, a parte il freddo pungente che ci colpiva, bella serata.
Gli assenti hanno sempre torto.
Alla prossima Notturna

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas