Forums Pedalando

SABATO 29-12 Da palombara alla torretta monte gennaro

Mostro214 » 12 anni fa

a preside...... ma se me metti sto grafico nun me ce viene nessuno....potevi limare un po la salita???

mariuccio

ao sò quasi 800m di dislivello su 10km ! è un giro per bikers di un certo livello :D

mariuccio » 12 anni fa
allora presenti:
safari
mostro
PRESIDENTE
fabietto
raffybaffy
giramondo
mariuccio

mauro65 » 12 anni fa

a preside...... ma se me metti sto grafico nun me ce viene nessuno....potevi limare un po la salita???

mariuccio

ao sò quasi 800m di dislivello su 10km ! è un giro per bikers di un certo livello :D

Mostro214
sull'ultimo km in salita si vedono i biker seri e sui tornati in discesa... chi non scende mai è serio gli altri sono QUAQUARAQA'!!

Raffybuffy » 12 anni fa
uff mi hanno incastrato nelle sollite beghe familiari.... uff avevo pure rigirato il gommone anteriore...
Alla prossima...

mariuccio » 12 anni fa

uff mi hanno incastrato nelle sollite beghe familiari.... uff avevo pure rigirato il gommone anteriore...
Alla prossima...

Raffybuffy
sei un sola!!!!

Mostro214 » 12 anni fa
20km di mazzo, un giro concentrato e tecnico da morire. Fra un pochino vi metto le fotine :-D

Mostro214 » 12 anni fa
per chi volesse scaricare le versioni originali delle foto basta andare qui e cliccare sulla destra su altro --> scarica album anteprime: ps: le foto sono geotaggate ! traccia:

giramondo » 12 anni fa
Non ero mai andato sulla Torreta di M.Gennaro in bici ( solo trekking ), la salita da Stazzano è interminabile e in alcuni punti anche abbastanza tecnica. I tornantini in discesa a bombazza sono uno spasso, accompagnati da un cielo limpidissimo abbiamo concluso il giro in poco più di tre ore...
Pochi km e tanto dislivello......spettacolare !!

mariuccio » 12 anni fa
che giornata ragazzi...per ora mi limito a dire solo questo..poi con calma arrivera il mio resoconto!!!grazie a TUTTI I PARTECIPANTI!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas