Forums Pedalando

SABATO 29-12 Da palombara alla torretta monte gennaro

Raffybuffy » 12 anni fa
Mi sa di giro epico nonostante i pochi chilometri percorsi, peccato essermelo perso, ma non sono stato inoperoso sistemate per fortuna presto le beghe familiari me ne sono andato a fare un prescout di un giro che vi presenterò a breve nell'unica zona che conosco bene ovvero il Vivaro, solo che sono partito tardi e i prescout sono lunghi per forza e quindi ho dovuto interrompere causa fine delle forze per fame e quindi ho fatto al momento solo la prima parte, verrà  fuori un bel giretto tecnico, tecnico.... perché le pioggie e la caduta dei rami e la presenza massiccia di foglie ha reso molto ostici certi sentieri... (su alcuni sentieri in discesa che percorro normalmente ho dovuto spingere....) ho tentato anche di dare una sistemata qua è la ma insomma..., pochissimo asfalto (proprio l'indispensabile per scaldarsi e defatigarsi) e abbastanza impegnativo, vi allego qualche datarello della prima parte (occhio il giro finale secondo me è il 25% di meno sia come KM che come dislivello, ho fatto tanti avanti e indietro e mi sono ritrovato su diversi sentieri improponibili), la seconda è più breve con meno dislivello e si svolgerà  sull'Artemisio... certo è la somma che fa il totale...
Farò tra breve il secondo prescout e poi ve lo proporrò in modo ufficiale.
Stay tuned :-D

bye raff

1356800535 3366 FT200831 Cattura1

1356800535 3366 FT200831 Cattura

mariuccio » 12 anni fa
che giornata ragazzi...per ora mi limito a dire solo questo..poi con calma arrivera il mio resoconto!!!grazie a TUTTI I PARTECIPANTI!!!!!

mauro65 » 12 anni fa
bella giornata ragazzi!! il giro per me almeno è un classico ,gioco in casa , gajarda la compagnia e sopratutto un elogio particolare a mariuccio nella veste di guida.... bravo!!! 06 06 06 della serie nuove guide crescono... sto ragazzo ci darà  grandi soddisfazioni!!
3a0

mariuccio » 12 anni fa

bella giornata ragazzi!! il giro per me almeno è un classico ,gioco in casa , gajarda la compagnia e sopratutto un elogio particolare a mariuccio nella veste di guida.... bravo!!! 06 06 06 della serie nuove guide crescono... sto ragazzo ci darà  grandi soddisfazioni!!
3a0

mauro65
brrrrrr!!!!ma che mi devi far venire i brividi???grazie presidente dell'elogio e soprattutto grazie per essere venuto!ciao.

mauro65 » 12 anni fa

Mi sa di giro epico nonostante i pochi chilometri percorsi, peccato essermelo perso, ma non sono stato inoperoso sistemate per fortuna presto le beghe familiari me ne sono andato a fare un prescout di un giro che vi presenterò a breve nell'unica zona che conosco bene ovvero il Vivaro, solo che sono partito tardi e i prescout sono lunghi per forza e quindi ho dovuto interrompere causa fine delle forze per fame e quindi ho fatto al momento solo la prima parte, verrà  fuori un bel giretto tecnico, tecnico.... perché le pioggie e la caduta dei rami e la presenza massiccia di foglie ha reso molto ostici certi sentieri... (su alcuni sentieri in discesa che percorro normalmente ho dovuto spingere....) ho tentato anche di dare una sistemata qua è la ma insomma..., pochissimo asfalto (proprio l'indispensabile per scaldarsi e defatigarsi) e abbastanza impegnativo, vi allego qualche datarello della prima parte (o

Raffybuffy
in discesa hai spinto??
ma che c'erano le sabbie mobili???

giramondo » 12 anni fa
Sul mio Garmin 2,02h in movimento, quindi...10 di media ! Che catorcio!

PIRATA » 12 anni fa

3a0

mauro65
brrrrrr!!!!ma che mi devi far venire i brividi???grazie presidente dell'elogio e soprattutto grazie per essere venuto!ciao.

mariuccio

Si ma non ti fermar qui continua a proporre, si dai che verro sta tranquillo.

Pirata

Raffybuffy » 12 anni fa

in discesa hai spinto??
ma che c'erano le sabbie mobili???

mauro65

No no ho scritto "spinto" ma intendevo semplicemente che era per me impossibile restare in sella....

mariuccio » 12 anni fa
ieri mattinoverso le 8.15 mi reco all'appuntamento insieme a fabio68 e safari e li trovo altri bikers agguerriti intenti a scaldare le gomme,mostro giramondo,tabbbacchino e carlomagno ,e quindi ci precipitiamo a cambiarci e mentre finiamo di vestirci la terra intorno a noi comincia a tremare e fa il suo ingresso nel parcheggio la jeep papale di colui che e'.....ebbene si signori e signori,il presidente in persona si unisce a noi e rende la nostra uscita ufficiale a tutti gli effetti.
quindi si parte tra una battuta e l'altra e arrivati al bar e gustato un caffe offerto dal "novello"fabio68" si parte per la lunga salita che abbiamo affrontato tutti con grande spirito e tra una battuta e l'altra arriviamo alla baita di tabacchino,piccola casetta in legno,che e stata proposta per la festa di carnevale,ovviamente dopo una bella pulitina.........dopo le foto di gruppo siamo partiti per lo strappone finale che ci ha condotto alla torretta,salita tecnica e faticosa ma che al termine ripaga con lo stupendo panorama!altre foto e finalmente giu per i tornantoni famigerati,molto divertenti ma anche un po pericolosi,come hanno dimostrato le cadute che ci sono state(il mio polso ne sa qualcosa!!!!),e quindi a tutta birra verso le macchine.saluti auguri e un arrivederci al prossimo anno!!!
che dire di piu ???un grazie a tutti voi di essere venuti e come al solito...
W PEDALANDO!!!!

Safari » 12 anni fa

ieri mattinoverso le 8.15 mi reco all'appuntamento insieme a fabio68 e safari e li trovo altri bikers agguerriti intenti a scaldare le gomme,mostro giramondo,tabacchino e carlomagno ,e quindi ci precipitiamo a cambiarci e mentre finiamo di vestirci la terra intorno a noi comincia a tremare e fa il suo ingresso nel parcheggio la jeep papale di colui che e'.....ebbene si signori e signori,il presidente in persona si unisce a noi e rende la nostra uscita ufficiale a tutti gli effetti.
quindi si parte tra una battuta e l'altra e arrivati al bar e gustato un caffe offerto dal "novello"fabio68" si parte per la lunga salita che abbiamo affrontato tutti con grande spirito e tra una battuta e l'altra arriviamo alla baita di tabacchino,piccola casetta in legno,che e stata proposta per la festa di carnevale,ovviamente dopo una bella pulitina.........dopo le foto di gruppo siamo partiti per lo strappone finale che ci ha condotto alla torretta,salita tecnica e faticosa ma che al termine ripaga con lo stupendo panorama!altre foto e finalmente giu per i tornantoni famigerati,molto divertenti ma anche un po pericolosi,come hanno dimostrato le cadute che ci sono state(il mio polso ne sa qualcosa!!!!),e quindi a tutta birra verso le macchine.saluti auguri e un arrivederci al prossimo anno!!!
che dire di piu ???un grazie a tutti voi di essere venuti e come al solito...
W PEDALANDO!!!!

mariuccio

Non vale, hai detto tutto te!
Ciao.

Moderatore: fabioman, gerpas