brrrrrr!!!!ma che mi devi far venire i brividi???grazie presidente dell'elogio e soprattutto grazie per essere venuto!ciao.mauro65
bella giornata ragazzi!! il giro per me almeno è un classico ,gioco in casa , gajarda la compagnia e sopratutto un elogio particolare a mariuccio nella veste di guida.... bravo!!!![]()
![]()
della serie nuove guide crescono... sto ragazzo ci darà grandi soddisfazioni!!
in discesa hai spinto??Raffybuffy
Mi sa di giro epico nonostante i pochi chilometri percorsi, peccato essermelo perso, ma non sono stato inoperoso sistemate per fortuna presto le beghe familiari me ne sono andato a fare un prescout di un giro che vi presenterò a breve nell'unica zona che conosco bene ovvero il Vivaro, solo che sono partito tardi e i prescout sono lunghi per forza e quindi ho dovuto interrompere causa fine delle forze per fame e quindi ho fatto al momento solo la prima parte, verrà fuori un bel giretto tecnico, tecnico.... perché le pioggie e la caduta dei rami e la presenza massiccia di foglie ha reso molto ostici certi sentieri... (su alcuni sentieri in discesa che percorro normalmente ho dovuto spingere....) ho tentato anche di dare una sistemata qua è la ma insomma..., pochissimo asfalto (proprio l'indispensabile per scaldarsi e defatigarsi) e abbastanza impegnativo, vi allego qualche datarello della prima parte (o
brrrrrr!!!!ma che mi devi far venire i brividi???grazie presidente dell'elogio e soprattutto grazie per essere venuto!ciao.mauro65
bella giornata ragazzi!! il giro per me almeno è un classico ,gioco in casa , gajarda la compagnia e sopratutto un elogio particolare a mariuccio nella veste di guida.... bravo!!!![]()
![]()
della serie nuove guide crescono... sto ragazzo ci darà grandi soddisfazioni!!
mariuccio
mauro65
in discesa hai spinto??
ma che c'erano le sabbie mobili???
mariuccio
ieri mattinoverso le 8.15 mi reco all'appuntamento insieme a fabio68 e safari e li trovo altri bikers agguerriti intenti a scaldare le gomme,mostro giramondo,tabacchino e carlomagno ,e quindi ci precipitiamo a cambiarci e mentre finiamo di vestirci la terra intorno a noi comincia a tremare e fa il suo ingresso nel parcheggio la jeep papale di colui che e'.....ebbene si signori e signori,il presidente in persona si unisce a noi e rende la nostra uscita ufficiale a tutti gli effetti.
quindi si parte tra una battuta e l'altra e arrivati al bar e gustato un caffe offerto dal "novello"fabio68" si parte per la lunga salita che abbiamo affrontato tutti con grande spirito e tra una battuta e l'altra arriviamo alla baita di tabacchino,piccola casetta in legno,che e stata proposta per la festa di carnevale,ovviamente dopo una bella pulitina.........dopo le foto di gruppo siamo partiti per lo strappone finale che ci ha condotto alla torretta,salita tecnica e faticosa ma che al termine ripaga con lo stupendo panorama!altre foto e finalmente giu per i tornantoni famigerati,molto divertenti ma anche un po pericolosi,come hanno dimostrato le cadute che ci sono state(il mio polso ne sa qualcosa!!!!),e quindi a tutta birra verso le macchine.saluti auguri e un arrivederci al prossimo anno!!!
che dire di piu ???un grazie a tutti voi di essere venuti e come al solito...
W PEDALANDO!!!!