Forums Pedalando

Sabato 29 Super last Minute di Leon e Cannafumaria

leon » 12 anni fa
Sabato ci si vede alle ore 8,30 alla piazzetta di Castel di Guido per un giro di 50/60 km. L'andatura sarà  allegrotta andante. Si raccomanda la massima puntualità . Canna non aspetta nessuno!
Brillo è caldamente invitato!

Brillo è caldamente invitato!

leon
Grazie, ma gnapossofa'... :(
(co' Canna, poi, odiadiscese)

leon » 12 anni fa
@ Tipsy!
Puoi venire tranquillamente anche se non hai la tessera perchè si tratta di un giro extra. Non devi pagare nulla, non devi temere Canna perchè gli ho messo il sedativo nel fumo e poi non faccio la spia co quelli di Natura amica.

leon » 12 anni fa
Al momento siamo in tre, almeno spero,
Leon
Canna
Crix.
Brillo??????????

leon » 12 anni fa
Al momento siamo in tre, almeno spero,
Leon
Canna
Crix.
Brillo??????????

banzai » 12 anni fa
probabile al 99% + tarmac
p.s. giro rilassante come al solito?

AjoeOjo » 12 anni fa
Ringrazio tutti i partecipanti per la splendida giornata in un percorso un pò fangoso ma divertente.
Un ringraziamento particolare a Léon splendida guida e motivatore ai limiti del surreale, basti pensare che ho rallentato il gruppo per tutto il tratto del ritorno con difficoltà  respiratorie e crampi ovunque (uno schifo insomma) e lui è riuscito anche a congratularsi per la tenacia.
Quando mi sarò ripreso se Léon mi vorrà  ancora sarò lieto di riprovare, nel frattempo mi vado a fare due flessioni, magari aiuta!

tarmac » 12 anni fa
bel giro, il single trak all'inizio fatto ad una bell'andatura e con un po meno fango è proprio da rifare, grazie a leon che oggi era in piena forma, sverniciate a più non posso, @banzai grossa delusione con la sua 29 non è riuscito a superare un'ostacolo!!!!!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas