Chi pedala il primo dell'anno pedala tutto l'anno? Ma che cosa abbiamo fatto di male noi per meritarci tutto questo?
La forma lascia a desiderare e con Horus abbiamo deciso di riprendere vecchie abitudini, quando ci allenavamo due volte a settimana ... ma ora non credo riuscire(m)mo più a farcela ... Ho visto Centurione-Fifone arrancare su via dandolo, meglio dondolo per lui, appesantito da zampone e lenticchie: ho dovuto spingerlo per lunghi tratti, roba da penalizzazione ...
Il mattino non era iniziato sotto i migliori auspici .. mi sono imbattuto in un gruppetto di ciclisti approssimativi, che mi hanno confidato di volersi buttare al fiume ... una, previdente, è venuta senza scarpe .. altri con delle tute verde tevere, adatte alla bisogna ... ma io sono naturalmente amico di tutti ... c'era anche uno venuto da marte con la fida uta, ciclisti della domenica il cui habitat naturale sarebbe cicloappuntamenti.org/no/asmo ... presenti due acciaccaciclisti ... avvistata anche una coppia di sparvieri con i caratteristici colori blu e arancio .. Insomma .. un anno inizato con il piede sinistro ...
->Link Sito<-
p.s. noi eravamo sulla sponda
politically correct, ma invano ... marybike è rimasta a dormire ... oramai non ci pensa più ... :(