Forums Pedalando

Che bolle in pentola x domani? .... solo zampone e lenticchie?

Centurione » 12 anni fa
o un bel giro Roma in mtb?

vediamo cosa succede

Auguri a tutti x stasera

PIRATA » 12 anni fa
Dai vediamoci a villa io provo a partir alle 9 sicuramente si incontreremo.

Pirata

astino » 12 anni fa
La mia intenzione era proprio quella di uscire per Roma in MTB quando mi sveglio!
Il problema è... quando mi sveglio?
Sentimoci via sms .. whatsapp.. e cerchiamo d'incontrarci per gli auguri! ok
Alcuni ciclisti convergeranno sul tevere, sponda sinistra, per assistere al tuffo
da ponte cavour delle 12:00 (tradizione romana conosciuta in tutto il mondo)

L'anno scorso avvistato sul ponte un tipo strano con la biga (claudio vettorel)

Horus » 12 anni fa
Non male...non male...ma dipende tutto dall'ora che faremo stanotte!!!
a domani spero...magari a ponte cavour alle 12!!!

PIRATA » 12 anni fa
Bel giro in compagnia pirata, lampo&trecciadoro, federico, ed un biker. Ci siam fatti un bella passeggiata per non farci mancare nulla abbiam deciso di azzannare il Monte Mario che bello, mi son proprio divertito stavolta, seguiranno le foto.
Chi non pedala dal primo giorno dell'anno......

Pirata
Chi pedala il primo dell'anno pedala tutto l'anno? Ma che cosa abbiamo fatto di male noi per meritarci tutto questo? La forma lascia a desiderare e con Horus abbiamo deciso di riprendere vecchie abitudini, quando ci allenavamo due volte a settimana ... ma ora non credo riuscire(m)mo più a farcela ... Ho visto Centurione-Fifone arrancare su via dandolo, meglio dondolo per lui, appesantito da zampone e lenticchie: ho dovuto spingerlo per lunghi tratti, roba da penalizzazione ... Il mattino non era iniziato sotto i migliori auspici .. mi sono imbattuto in un gruppetto di ciclisti approssimativi, che mi hanno confidato di volersi buttare al fiume ... una, previdente, è venuta senza scarpe .. altri con delle tute verde tevere, adatte alla bisogna ... ma io sono naturalmente amico di tutti ... c'era anche uno venuto da marte con la fida uta, ciclisti della domenica il cui habitat naturale sarebbe cicloappuntamenti.org/no/asmo ... presenti due acciaccaciclisti ... avvistata anche una coppia di sparvieri con i caratteristici colori blu e arancio .. Insomma .. un anno inizato con il piede sinistro ... ->Link Sito<- p.s. noi eravamo sulla sponda politically correct, ma invano ... marybike è rimasta a dormire ... oramai non ci pensa più ... :(

Centurione » 12 anni fa

Pirata ... io sono dell'altra sponda! :-):-)

astino
lo posso confermare!
è proprio della sponda opposta
->Link Sito<-

x Tipsy: oggi le mie gambe non volevano proprio saperne di faticare, grazie ancora per il servizio traino!

Moderatore: fabioman, gerpas