Forums Pedalando

Che bolle in pentola x domani? .... solo zampone e lenticchie?

PIRATA » 12 anni fa

Pirata ... io sono dell'altra sponda! :-):-)

astino
lo posso confermare!
è proprio della sponda opposta
->Link Sito<-

x Tipsy: oggi le mie gambe non volevano proprio saperne di faticare, grazie ancora per il servizio traino!

Centurione

Altroche sponda e centro storico, stavo(avamo) a arrampicarmi(ci) su Monte Mario Pedalando

Pirata

Horus » 12 anni fa
Davvero un bel giretto con i 2 amici incontrati lungo la via....ar centurine nun je date retta...in salita ha dovuto spigne quer morto de sonno (stanotte ha dormito solo 3 ore..poraccio!!!) de tipsy:-)))))
belle foto...però!!!!!

sparv » 12 anni fa

Davvero un bel giretto con i 2 amici incontrati lungo la via....

Horus
Primo dell'anno2013 , Roma sempre spledida con Pedalandiani ovunque sotto e sopra il Tevere.
Gran tuffo nel Tevere a ponte Cavour ,da 10 metri di altezza, dei figliocci di Spartaco noncuranti del freddo come ogni anno.
Con Controvento sempre più intrepida e forte siamo partiti da casa con un freddo tagliente ma poi ci siamo scaldati , d'altra parte chi pedala il primo dell'anno pedala tutto l'anno .....

Grazie per lo spumante ed il panettone offerti da "NaturAmici" un gruppo di bikers cicloescursionisti che ancora non conoscevo .

Buon Anno a tutti i ciclisti romani!!

PS: Mi scuso con il grande Centurione Tifone 03 per non averlo riconosciuto subito.

Centurione » 12 anni fa

PS: Mi scuso con il grande Centurione Tifone 03 per non averlo riconosciuto subito.

sparv

Nessun problema, ci mancherebbe. Chi devi riconoscere subito sono le stars, ed io sono ben altra cosa 01

Moderatore: fabioman, gerpas