Forums Pedalando

Venerdଠ5/7 [notturna] - Tevere Farfa by night

giangi » 12 anni fa

Siccome per il dopo notturna il sottoscritto e Giramondo avevamo una mezza intenzione di mettere qualcosa sotto i denti sotto forma di salsicce e bruschette sarebbe opportuno, per darci una regolata, conoscere la disponibilità  dei partecipanti a questo ulteriore cimento...

bellicapelli
amico mio comincia a preoccupatte se viene tutta sta gente te svotamo er frigo

Siccome per il dopo notturna il sottoscritto e Giramondo avevamo una mezza intenzione di mettere qualcosa sotto i denti sotto forma di salsicce e bruschette sarebbe opportuno, per darci una regolata, conoscere la disponibilità  dei partecipanti a questo ulteriore cimento...

bellicapelli
amico mio comincia a preoccupatte se viene tutta sta gente te svotamo er frigo

giangi
... ma non t'eri messo a dieta?

tabbacchino » 12 anni fa

vedo come sono messo givedi con il lavoro, casomai potrei esserci anche io. Speriamo ciao

slavina

Presente.
Slavina che c'hai qualcosa per me? Stasera o domani a Monterotondo?

Energy » 12 anni fa

.....questa volta con una variante ( la salita di S. Francesco ).

giramondo

Su questa variante ho perso il polmone sinistro....:(
Devo ammetterlo sono una pippa, ma sono molto testardo quindi non vi libererete tanto facilmente di me :)
Resoconto della serata:
- Ottimo gruppo, ottima compagnia e un grazie speciale a chi si è messo tra me e i maremmani (stavo con la testa bassa e non ho visto chi mi ha salvato )

Queste frasi me le metto in firma per ricordami questa esperienza (e per fortuna che non mi sono fatto notare tanto) :

[Mauro65: Che c'è lumino?.....A Energy forse dovresti cambia il nick!]
[ghostbiker: Energy....ma dai è ironico]
[Giramondo: L'ultimo che ho visto con una luce come la tua.....non l'ho piu visto!!! Neanche mi ricordo come si chiama ]

giramondo » 12 anni fa
Serata ideale per una classica notturna sulle sponde del Tevere e bel gruppone alla partenza, allego qualche fotina della cenetta frugale di fine giro offerta dalle guide...:-)
Alla prossima...di notte !
06

06

06

giangi » 12 anni fa
si ,ma ste foto non si possono vedere ,fatte un telonino bono

ghostbiker » 12 anni fa
Bel giro e soprattutto bel dopo giro. Un grazie particolare alle guide per averci offerto una cena davvero ricca e buona e a Bellicapelli anche per l'ospitalità . La sua crostata può competere con quella della Damanera ;-)
Energy sei andato alla grande...con il tuo spirito puoi scalare le montagne.
Un saluto a tutti e alla prossima.

fabioman » 12 anni fa
grazie per questa notturna
tutto bello, soprattuto la cena organizzata dalla guide.

Safari » 12 anni fa
Giro effettuato con la stessa velocità  con cui Giramondo ha divorato la cena!!
Grazie alle guide per escursione, cena e ospitalità .Una serata fantastica conclusa alla stragrande con la crostata fatta da Bellicapelli.
Ci vediamo alla prossima.

Moderatore: fabioman, gerpas