Forums Pedalando

Venerdଠ5/7 [notturna] - Tevere Farfa by night


fabioman » 12 anni fa
[Giramondo: L'ultimo che ho visto con una luce come la tua.....non l'ho piu visto!!! Neanche mi ricordo come si chiama ]

Spettacolare Giramondo.

tabbacchino » 12 anni fa
.... GRANDE MAUROOOO. Come ciclista, soprattutto da quanno c'hai la 29", sei forte ma come cuoco-organizzatore di eventi sicuramente de più.....
Il giro semplice, veloce... in buona compagnia il tempo vola... ma l'abbiamo fatto????? Dalle foto non se vede una bici ed è evidente che l'interesse di tutti è un altro.
Un grazie particolare a Giaramondo ed i miei complimenti, non come guida e manco come ciclista ma, come sempre, per quanto ha magnatooooo!!!!
Grazie a tutta la compagnia per la bella serata.

Torpado » 12 anni fa
Qualcuno mi faccia avere la lista partecipanti per favore.

Ciaooo

giramondo » 12 anni fa


Qualcuno mi faccia avere la lista partecipanti per favore.

Ciaooo

Torpado
Ti ho inviato la lista sabato alle 13,17 tramite mp, risulta ancora non letto !

Torpado » 12 anni fa



Qualcuno mi faccia avere la lista partecipanti per favore.

Ciaooo

Torpado
Ti ho inviato la lista sabato alle 13,17 tramite mp, risulta ancora non letto !

giramondo
Ok, grazie. Qui ho degli hacker che ogni tanto usano il mio pc e quando lo uso io non ricevo l'avviso di nuovo mp! glupek2

mauro65 » 12 anni fa
l'accoppiata bellicapelli&maganmondo NON DELUDE MAI!!!
siete stati superlativi
....hanno detto tutto glia altri!!!
io aggiungerei solo una cosa .......QUANNO LA RIFAMO???

Energy » 12 anni fa
io ho un conto in sospeso con la salita di S.Francesco.....pronto!!!

Energy

Fanostelli » 11 anni fa
[Giramondo]: L'ultimo che ho visto con una luce come la tua.....non l'ho piu visto!!! Neanche mi ricordo come si chiama ]

Ciao Giramondo, girando per il forum ho trovato questo post che mi ero perso, comunque rilassati, ero io con la luce inadeguata, certo che non ti ricordi mi hai lasciato su quella salita da solo quasi al buio ........... no comment.

Comunque tranquillo, non mi hai visto perché sono stato impegnato per lavoro. A proposito, ho acquistato una lampada potente, la prossima volta non avrò problemi.

Ciao

Fanostelli

Moderatore: fabioman, gerpas