Forums Pedalando

Tancia by Night - GIOVEDଠ1/8/2013

PIRATA » 11 anni fa

per fortuna che c'è Giramondo che le mette le notturne ;)

a Pirata dillo che ce la fai più ad andare in mtb....domani è primo agosto e tu stai già  pensando all'anno prossimo...ripigliati :D

Mostro214
..detto cosi sembra che non mi vogliate vabbe!!!
Infatti quando le facevo io non ci veniva nessuno! So veglio Mostro ma quando l'anno inizia male.....

fabioman » 11 anni fa
ma poi si va a Passo Corese ?

link

giramondo » 11 anni fa

link

fabioman
Volendo, qualche posto dove andare x una birrozza a fine giro si trova sempre...:-)

giramondo » 11 anni fa

Vengo anche io :)

Energy

Energy
Energy, ti avverto che i primi 12km sono tutti in salita, molto ripida e a volte anche tecnica quindi regolati.
Secondo me più della metà  la farai a piedi ( a meno che in questo ultimo periodo ti sei super-allenato..), non ti voglio scoraggiare ma rischiamo di fare le due di notte...:-(

Energy » 11 anni fa

Vengo anche io :)

Energy

Energy
Energy, ti avverto che i primi 12km sono tutti in salita, molto ripida e a volte anche tecnica quindi regolati.
Secondo me più della metà  la farai a piedi ( a meno che in questo ultimo periodo ti sei super-allenato..), non ti voglio scoraggiare ma rischiamo di fare le due di notte...:-(

giramondo

OK non vengo :(

Energy

Safari » 11 anni fa

Mostro214
Te non vieni perchè vai a cena fuori con Mariuccio? Bah, questi nun sò strani ma moderni :-)))

mariuccio » 11 anni fa

Mostro214
Te non vieni perchè vai a cena fuori con Mariuccio? Bah, questi nun sò strani ma moderni :-)))

Safari
ma che sei geloso?????

fabioman » 11 anni fa

link

fabioman
Volendo, qualche posto dove andare x una birrozza a fine giro si trova sempre...:-)

giramondo

allora presente

Moderatore: fabioman, gerpas