Forums Pedalando

Tancia by Night - GIOVEDଠ1/8/2013

Mostro214 » 11 anni fa

per fortuna che c'è Giramondo che le mette le notturne ;)

Mostro214
Te non vieni perchè vai a cena fuori con Mariuccio? Bah, questi nun sò strani ma moderni :-)))

Safari

magari potessi usci con mariuccio...dopo aver tamponato un auto ieri mi sono squarciato una mano :)

sono attualmente inpossibilitato e catorcico :(

ZZ » 11 anni fa
Divertitevi anche per me! Spero che il buon Gira la settimana prossima organizzi un altra bella notturna e io riesca a partecipare.

janto » 11 anni fa
il tancia in MTB non sono riuscito mai a farlo nè di giorno nè tantomeno di notte...
e purtroppo neanche stavolta riesco a colmare questa lacuna.
Incredibile a dirsi per me che sono ormai (quasi) sabino!

Spero in tempi migliori...e buona birrozza!!!

mariuccio » 11 anni fa

per fortuna che c'è Giramondo che le mette le notturne ;)

Mostro214
Te non vieni perchè vai a cena fuori con Mariuccio? Bah, questi nun sò strani ma moderni :-)))

Safari

magari potessi usci con mariuccio...dopo aver tamponato un auto ieri mi sono squarciato una mano :)

sono attualmente inpossibilitato e catorcico :(

Mostro214
porca zozza,come ti capisco.....mi dispiace caro mio....

giramondo » 11 anni fa
Presenti alla notturna :
giramondo
fabioman
safari
grifo
....partiamo alle 08,12 e subito di buon passo affrontiamo la lunga salita verso Osteria Tancia. Sullo sterrato tecnico in salita mi concedo qualche scatto e perdo di vista le lucette che mi seguono..
Safari fa da chiusino e nel buio più totale dei monti Sabini ha timore di essere assalito dai...lupi !
A quasi 1000m di quota fa ancora caldo, ci lanciamo a manetta verso la civiltà  e facciamo un entrata trionfale sulla movimentata piazza di Poggio Catino attraverso divertenti scalette.
E per finire una bella pausa gelato sulla passeggiata di Poggio Mirteto,...che notturna !!
Circa 28km con 760m di dislivello conclusi in due ore, bravissimi !!
...e chi non c'era.....ha sempre torto !

GRIFO994 » 11 anni fa

...e le foto!!!

Pirata

pirata
Andavamo troppo forte non siamo riusciti a farle!!!

fabioman » 11 anni fa

...e le foto!!!

Pirata

pirata

eccone una

1375449666 3451 FT210786 Foto

Moderatore: fabioman, gerpas