Forums Pedalando

Parco degli Acquedotti 10 settembre 2013 [ultima notturna]

PIRATA » 11 anni fa

Provo ad esserci,pedale e sforno.

robyrider

e vabe allora ditelo che me volete bene...

pirata

robyrider » 11 anni fa
Certo che te volemo bene,ma durante la pappata le bici dove le mettiamo??

PIRATA » 11 anni fa

Certo che te volemo bene,ma durante la pappata le bici dove le mettiamo??

robyrider

sta tranquillo fidate!

Pirata

PIRATA » 11 anni fa
Ragzzi chi rimane x la pizza siete pregati che per le 21,45 di essere pronti di andare da SFORNO Via Statilio Ottato, 110-116 per le 22:00 non facciamo tardi senno se cacciano via, vi ho avvisati.

Pirata

ale » 11 anni fa
Allora visto il grande entusiasmo che mostrate per il parco degli acquedotti ho prenotato per dieci persone all'aperto, così vi asciugate di tanto sudore!!! .....e soprattutto potete mettere le bici a vista mentre il parcheggio con l'auto non è proprio comodo. Come ho anticipato al pirata cercate di essere puntuali e con le idee chiare ....poi capirete perchè!!:)
Io cerco di raggiungervi a cena.....e raccoglierò le vostre impressioni.
11
@Luca stai diventando il numero uno delle notturne/pizzate al parco, guarda che poi te le faccio scontà  con un triathlon!
59 a2 220

ghostbiker » 11 anni fa
Ale for President! Che organizzazione...ti aspetto a cena. Porto la tenda così se ci sei intanto te la do, altrimenti me la riporto a casa o la monto e resto direttamente a dormire nel parco così mi avvantaggio :-)))

PIRATA » 11 anni fa
Teniam docchio il meteo x le 16:00 non vorrei infargarmi proprio oggi al limite rimane la cena visto che ci dobbiam vedere x forza.

Grazie

Pirata

PIRATA » 11 anni fa

Allora visto il grande entusiasmo che mostrate per il parco degli acquedotti ho prenotato per dieci persone all'aperto, così vi asciugate di tanto sudore!!! .....e soprattutto potete mettere le bici a vista mentre il parcheggio con l'auto non è proprio comodo. Come ho anticipato al pirata cercate di essere puntuali e con le idee chiare ....poi capirete perchè!!:)
Io cerco di raggiungervi a cena.....e raccoglierò le vostre impressioni.
11
@Luca stai diventando il numero uno delle notturne/pizzate al parco, guarda che poi te le faccio scontà  con un triathlon!
59 a2 220

ale

Ale, c'e sta questa
venerdi 13 settembre Ore 17.30 Partenza Gara Podistica – Circuito Gara Parco degli acquedotti!

Pirata

ale » 11 anni fa
@ Pirata gelosone................ 12
@Laura dai rimani venerdì in tenda o a casa mia così scrocchiamo la cena a karkarlo & SOCI!!!
321

Moderatore: fabioman, gerpas