Forums Pedalando

29\3\2014 MARI O MONTI??? COLLINA!!!!!!!

Davide_61 » 11 anni fa

ps: comunque dalla traccia su google maps che hai messo non mi sembrano 35/40 km, forse ha ragione pinobike c'è la fregatura sotto

cisza

gerpas

Leva pure il "FORSE" e guardati anche dai 600-700 mt di dislivello!

mauro65 » 11 anni fa

ps: comunque dalla traccia su google maps che hai messo non mi sembrano 35/40 km, forse ha ragione pinobike c'è la fregatura sotto

cisza

gerpas
chiacchiere che pedalano!!!
cerca di venire c'è da divertirsi

Leva pure il "FORSE" e guardati anche dai 600-700 mt di dislivello!

Davide_61

Davide_61 » 11 anni fa

cisza

gerpas

Leva pure il "FORSE" e guardati anche dai 600-700 mt di dislivello!... ce l' hai presente il "muro di Grardiagrele"?
lol lol lol lol

Davide_61

Davide_61 » 11 anni fa

cisza

gerpas

Leva pure il "FORSE" e guardati anche dai 600-700 mt di dislivello!... ce l' hai presente il "muro di Grardiagrele"?
lol lol lol lol

Davide_61

Davide_61

Comunque io ho il corso MTB altrimenti avrei partecipato, se non altro per vedere fino a che punto....

gerpas » 11 anni fa
Una curiosità  ma alle ultime elezioni quanti voti ha avuto?? che vedo tra gli associati una fiducia immensa
king1

Davide_61 » 11 anni fa

Una curiosità  ma alle ultime elezioni quanti voti ha avuto?? che vedo tra gli associati una fiducia immensa
king1

gerpas

Io ce l' ho trovato e sono iscritto da quasi 6 mesi, ma, per quanto lo conosco... lo rivoterei subito!.... E' troppo forte!

mauro65 » 11 anni fa
paqualì falla finita!!!
presentati domani mattina puntuale alla partenza , senno ricordati che so dove abiti , rischi un invasione di ciclisti a casa e ce devi da offri er caffè a tutti

LUCA BIKE » 11 anni fa
BADAAAA!!! Che cosa hanno sentito le mie orecchie? Se Pasqualino arriva in ritardo domattina paga il caffe' a tutti? Ottimo,... faccio del tutto per rallentarlo nel tragitto,.....e cosi la colazione la busco pure io!

Roby66 » 11 anni fa
Domani sono dei vostri. Ma perché ci incontriamo sempre vicino ad un cimitero?

Moderatore: fabioman, gerpas