Forums Pedalando

29\3\2014 MARI O MONTI??? COLLINA!!!!!!!

LUCA BIKE » 11 anni fa
Grazie a tutti per il bel giro di oggi. tranquillo tranquillo,....ottimo direi,... non sembra ma poi sono stati fatti 28 km!!!! Mica due! Bellissima la scoperta del merro per chi non lo conosceva (io).
Poi si e' aggiunto un gruppo di 4 persone avendoci visti sportivo-andanti. Grazie per la splendida giornata passata con voi. Eccellente la norcineria! grazie per la porchettazza!! a Presto .
Si Gerpas,... io dovrei avere la traccia del giro fatto oggi. appena la scarico dal Garmin te lo dico . ciauzzzzz

pinobike » 11 anni fa

ragazzi che vi siete persi!!! un giro in tutta tranquillita' senza fretta oggi il sig. Mauro 65 (PRESIDENTE!!) ci ha fatto divertire
senza troppa fatica..

x finire spuntino pizza porchetta offerto da non lo dico senno vogliono uscire tutti con lui (GRAZIE)

la verita' e che non ricordo il nome smil2
ciao alla prox

pinobike

Noooooo non ci credo....nessun tranello?....nessuna salita "chiatta chiatta" (che poi è un muro)....nessuno che ha mollato e lui col sorrisino soddisfatto gli diceva " mi dispiace"..... neanche una variante strappacuore.... o una allungatoia....neache si è lamentato che decidevate tutto voi...non ci credo!!!! Ma sei sicuro che era Mauro65?

Energy

Energy

si era lui IESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
promesso no niente 43

domani tutti inv.... parc dell'mbrellino frascati
ciao ci

LUCA BIKE » 11 anni fa
GERPAS ecco la traccia di oggi.
Troverai uno sbaffo in linea retta ma non lo considerare,....perche'e' dovuto al fatto che ho riacceso il garmin al soratte ed ha segnato il punto . ( dopo gattaceca mi sono sparato pure il monte soratte!)
traccia ->Link Sito<-

cubebiker72 » 11 anni fa

ragazzi che vi siete persi!!! un giro in tutta tranquillita' senza fretta oggi il sig. Mauro 65 (PRESIDENTE!!) ci ha fatto divertire
senza troppa fatica..

x finire spuntino pizza porchetta offerto da non lo dico senno vogliono uscire tutti con lui (GRAZIE)

la verita' e che non ricordo il nome smil2
ciao alla prox

pinobike

Andrea, Pino (cubebiker72)

Grazie a tutti mi sono divertito, ci vediamo presto.

Andrea

Moderatore: fabioman, gerpas