Forums Pedalando

domenica 23 novembre 2014: TRA MANZIANA E CERVETERI

fabioman » 10 anni fa
Per questa domenica ripropongo insieme a Dennis questo giro che abbiamo messo in calendario l'anno scorso.
Fu il primo giro che proposi e riscosse molto successo.
I circa 800 metri di dislivello totale del giro possono non sembrare molti, ma ricordo che molta gente arrivo a fine giro abbastanza stremata.
Quindi il giro è da considerasi impegnativo.

Appuntamento alle 8.15 all'ingresso della macchia di Manziana (il luogo preciso sta sulla scheda)
Partenza alle ore 8.30
Rientro previsto intorno alle 13.30

Acqua presente alla partenza e al 18° km

Energy » 10 anni fa
Uno dei piu bei giri ai quali ho partecipato...Presente!!!

Energy

Safari » 10 anni fa

Energy

Energy
Sarai presente? Allora vengo anch'io che ti devo dire quello che non ti ho detto in cima alla "salitella" di Montelibretti!!

Bozzoso » 10 anni fa
Presenti io, Bruzzese e Stringhi..........spero di farcela con l'aiuto della nuova bike, visto che è meno impegnativo del Monte Elefante (la mia prima uscita......e chi se la dimentica).

Steven » 10 anni fa

Energy

Energy
Sarai presente? Allora vengo anch'io che ti devo dire quello che non ti ho detto in cima alla "salitella" di Montelibretti!!

Safari

...io devo continuare a dirgli quello che non è uscito per benino perchè non avevo fiato..anzi speriamo che viene pure ajoeojo che c'avevo qualcosetta pure per lui...quindi mi tocca venire. 12

Davide_61 » 10 anni fa
Solita domanda.... abbiamo una traccia del giro?
Sarei intenzionato a venire anche io ma volgio vedere bene di cosa si tratta!

Grazie ;-)

dima » 10 anni fa
Avevo promesso a ToroBluArancio di Ri dirle un sacco di parolacce, ma causa impegni familiari mi tocca lisciare...che qualcuno si lamenti al posto mio :D :D

ciao
Dima

zagor » 10 anni fa

Energy

Energy

Safari
lol

Moderatore: fabioman, gerpas