Forums Pedalando

domenica 23 novembre 2014: TRA MANZIANA E CERVETERI

fabioman » 10 anni fa
per ora presenti:

Fabioman
Dennis
Energy
Safari
Bozzoso
Bruzzese
Stringhi
Nik67
StevenInBike
Davide_61
Scalpello

marybike » 10 anni fa
.....vorrei venire pure io...ma non possiamo vederci alle 9?

pedalento » 10 anni fa
Ciao,
bel giro dietro casa mia che raccoglie il meglio di quanto ci sia fra Manziana e Cerveteri.

Penso di partire da Ladispoli in bici, di venirvi incontro, di fare un pezzo del giro e di rientrare in funzione del vostro orario di partenza e della mia capacità  di venirvi incontro.

;)

Energy » 10 anni fa

Solita domanda.... abbiamo una traccia del giro?
Sarei intenzionato a venire anche io ma volgio vedere bene di cosa si tratta!

Grazie ;-)

Davide_61

Questa è l'uscita dell'anno scorso, se non è cambiato il percorso prendi la traccia e i dati che ti servono da qui:

->Link Sito<-

Qui invece trovi il mio "resoconto" del giro, (visto con le mie gambe):

->Link Sito<-

Energy

PS Fabio dai conferma se la traccia è quella...altrimenti mi perdo prima di partire :)

Dennis » 10 anni fa

.....vorrei venire pure io...ma non possiamo vederci alle 9?

marybike
Ciao Maria , se preferisci anticipiamo alle 800 !!
43
Sono previste molte adesioni per questo motivo preferiamo lasciare la partenza alle 830 ..
Non mancare , il giro e' particolarmente gratificante
Ho fatto parte della Prescout dell'anno scorso e avendo un piacevolissimo ricordo non posso mancare ..

Horus » 10 anni fa

Info treni per favore... Grazie

Scalpello86

l'unico treno utile che ferma a manziana parte alle 6,40 da roma ostiense e arriva a manziana alle 8,05. purtroppo la domenica ci sono poche corse!! :-(

fabioman » 10 anni fa

Info treni per favore... Grazie

Scalpello86

l'unico treno utile che ferma a manziana parte alle 6,40 da roma ostiense e arriva a manziana alle 8,05. purtroppo la domenica ci sono poche corse!! :-(

Horus

si può anche prendere la metro A fino a Valle Aurelia e da lì lo stesso treno che fa fermata alle 7,13

Moderatore: fabioman, gerpas