Forums Pedalando

domenica 23 novembre 2014 :un bel giro del monte pellecchia

gerpas » 10 anni fa
Bel giro impegnativo del monte pellecchia

35 km , ma qualcuno ne ha fatti anche 38
1200 mt dislivello

presenti
Giangi
Gerpas
Giramondo
Fisherman
Stoneluke ( che va come un treno in salita)
Lucabike
Gigabyte
Kento

come al solito magistralmente guidati dal sottoscritto, infatti siamo arrivati alla meta ognuno per cavoli suoi, e qualcuno che non dico il nome s'è fatto pure il pizzo del pellecchia
Fine giro da Zi Peppe dove finalmente abbiamo assaggiato il tiramisù , visto che l'ultima volta quello di giramondo non siamo riusciti a vederlo neanche con il cannocchiale
Seguiranno foto

giramondo » 10 anni fa

Si rammenta a tutti :
BICI IN ORDINE E VALUTAZIONE DEL PERCORSO E DELLE PROPRIE
CAPACITA' E PREPARAZIONE . LO DICO PERCHE' NON E' il caso di far aspettare oltre misura un gruppo che viaggia ad andatura media. SUlla pagina iniziale c'e' scritto il punteggio di difficolta' del percorso. Chi non e' in grado di sostenere questi punti,...deve valutarlo prima. Grazie a nome di tutto il gruppo.

LUCA BIKE
...e direi anche scarpe con attacchi per mtb, le scarpe da bici da strada sono fortemente sconsigliate per i Lucretili..:-)

giramondo » 10 anni fa
Acc, la stampa ha già  colpito ! E' vero, per la prima volta nella storia di Pedalando sono arrivato secondo al ristorante ( oltretutto da me consigliato..), gerpas quando cià  fame non si batte !
Comunque bellissima giornata e sempre strepitoso il giro classico del Pellecchia, e bravi i partecipanti che hanno dato tutto per arrivare in tempo utile .....da Zi Peppe per le fettuccine al tartufo/porcini !
Peccato pel lucabike disperso sulle pendici del Pellecchia che non si è potuto unire a noi per la magnata finale, sarà  per la prossima !!

gerpas » 10 anni fa
è arrivato alle auto alle 16, subito recato da zi peppe per le fettuccine....la famiglia annuncia che è arrivato a casa tutto intero

LUCA BIKE » 10 anni fa
Confermo tutto,.......il giro e' favoloso,...come il gruppo di oggi sul pellecchia. Tanto divertimento sopratutto nel canalone con acqua fango e rocce. Non mancava nulla. Tutti si sono impegnati molto e la media e' stata a mio avviso alta. In salita tutti treni. Io mi sono perso ad un bivio e sono finito sulla cresta del pellecchia,...da li non ho avuto piu' punti di riferimento ma sono riuscito a scendere e tornare alle auto. Brutta situazione ,....stava per arrivare il buio. Bisognera' procurarsi delle radioline per le prossime uscite . Ma sopratutto non fate come me,....che ho sbagliato scarpini ed ho faticato come un mulo per pedalare. Zi peppe alle 16.30 mi ha visto distrutto e mi ha fatto 3 etti di pappardelle al sugo di castrato . Un vero amico! Divertimento ed adrenalina non sono mai mancati . Ciao a tutti alla prox.

Stoneluke » 10 anni fa
Per la prima volta ho fatto un giro di livello 4 dall'inizio alla fine (discese comprese in bici)! Ho ancora in mente la visione dei Lucretili che si stagliano nell'orizzonte, il single-track nel ruscello, i sentieri di foglie lungo il monte e le fettuccine ai porcini!!!! Grazie a Tutti per la compagnia e soprattutto a Giangi per avermi aspettato lungo le discese (in bici sì, ma ancora prudente), a Gerpas per avere organizzato il giro ed a Giramondo per avere condotto il gruppetto dei 5 avanti fin giù a Monteflavio!!! Alla prossima! Ciao a Tutti

DaniloG73 » 10 anni fa
Beati voi ragazzi........nn posso che invidiarvi......spero la prossima volta di essere con voi......certo che se ieri avevo tempo di venire qualcuno doveva aspettarmi......(scherzo) ma sabato ho fatto 14 km di corsa a piedi.......dopo 21 gg di stop.......ieri ero cotto.......ho avuto il tempo di fare un giretto mattutino sulla tiberina.......
Ciao a tutti e a presto........

LUCA BIKE » 10 anni fa
Visto il livello tecnico di ieri Danilo ,.....oggi stanno tutti doloranti,....quindi sei stato quasi fortunato . Una salita spaccacore e poi un'altra di 11km,.....interminabile. Pero' da rifare .

Moderatore: fabioman, gerpas