Forums Pedalando

domenica 23 novembre 2014 :un bel giro del monte pellecchia

gerpas » 10 anni fa

lista dei pochi ma boni:
Gerpas
Giangi
Fisherman
Lucabike
DaniloG73
chi altro si aggrega!!

giangi

Giramondo
Gigabyte
Kento

giangi » 10 anni fa
aggiornamento:
Gerpas
Giangi
Giramondo
Gigabyte
Fisherman
Lucabike
DaniloG73
Kento

giramondo » 10 anni fa

danilo non aver paura ,dato che i Lucretili sono casa mia e ci sono tanti percorsi ,al limite vediamo come te la cavi e poi vediamo quale fare ,proprio al massimo se vedo che arranchi un pò ti abbattiamo ,per noi di pedalando quella dell'abbattimento è una pratica molto usata in modo che il biker capisce che non deve mai scendere dalla bike

giangi
Giangi, non risulti sulla lista dei soci di Pedalando, c'è un errore oppure ti sei scordato di cacciare li sordi ?

giangi » 10 anni fa

danilo non aver paura ,dato che i Lucretili sono casa mia e ci sono tanti percorsi ,al limite vediamo come te la cavi e poi vediamo quale fare ,proprio al massimo se vedo che arranchi un pò ti abbattiamo ,per noi di pedalando quella dell'abbattimento è una pratica molto usata in modo che il biker capisce che non deve mai scendere dalla bike

giangi
Giangi, non risulti sulla lista dei soci di Pedalando, c'è un errore oppure ti sei scordato di cacciare li sordi ?

giramondo
1°come socio fondatore benemerito potrei anche non pagare ,2° devo aspettare che il mio medico sportivo di fiducia riprenda la sua attività  (penso a giorni) per fare la visita

gerpas » 10 anni fa
si aggregano al gruppo pochi ma boni

stoneluke + vavi + sergio

DaniloG73 » 10 anni fa
Ciao ragazzi......ce la faccio a ritornare a casa per le 11......io sto a Capena.......

Gigabyte65 » 10 anni fa

le previsioni meteo sono buone ,quindi mi candito , poi se sei d'accordo si potrebbe fare qualche variante stuzzicante , i lucretili per me non sono segreti

giangi

se sei dei nostri ti nominiamo capo guida all'istante

1a1

gerpas
Basta che non ci rifacciamo tutto quel pezzo a piedi

Gigabyte65 » 10 anni fa
Per puntualizzare con Gerpas.... GIGABYTE65

gerpas » 10 anni fa

Ciao ragazzi......ce la faccio a ritornare a casa per le 11......io sto a Capena.......

DaniloG73

non credo proprio danilo il giro durerà  minimo 4 ore

gerpas » 10 anni fa

le previsioni meteo sono buone ,quindi mi candito , poi se sei d'accordo si potrebbe fare qualche variante stuzzicante , i lucretili per me non sono segreti

giangi

se sei dei nostri ti nominiamo capo guida all'istante

1a1

gerpas
Basta che non ci rifacciamo tutto quel pezzo a piedi

Gigabyte65

vedrai che giangi da bravo endurista ti farà  fare delle belle discese che a te piacciono tanto
43

Moderatore: fabioman, gerpas