Forums Pedalando

Domenica 23 novembre 2014 - Ciclabile, Centro di Roma e tanto sole.

Pininfarina » 10 anni fa
...mi devi dire, blackman, esattamente a che punto e che ora prevedi di stare al panettone, io e stefy ti raggiungeremo li da tiburtina poi proseguiremo per il resto del tuo giro, fino al termine del giro senza pranzo(sigh!)

...mi devi dire, blackman, esattamente a che punto e che ora prevedi di stare al panettone, io e stefy ti raggiungeremo li da tiburtina poi proseguiremo per il resto del tuo giro, fino al termine del giro senza pranzo(sigh!)

Pininfarina

Tieni conto che li aggancio a ponte Marconi alle 9,30 percio a piazza di pietra ci saremo alle 9,50

uomonero » 10 anni fa
Riepilogo appuntamenti:

ore 9.05 fermata Tor di Valle del trenino per Ostia - Piazzale Ezio Tarantelli
ore 9.10 ciclabile Tor di Valle
ore 9.30 ciclabile incrocio Ponte Marconi
ore 9.50 Piazza Pietra per panettone e pandoro ->Link Sito<-
ore 11.00 Tor di Quinto circolo La Mirage (ritrovo per gli svogliati con possibilità  di nolo bici);
ore 12.45 rientro al circolo per il pranzo.

Presenti
Uomonero
Robyone
Daniela
Andyone
CannaFumaria da Ponte Marconi
Wii da Ponte Marconi
Pinin da Piazza Pietra
BlackFringe da Piazza Pietra
Damanera dal Mirage
Svetlana dal Mirage

Roby e 14 » 10 anni fa
Mi raccomando, sincronizzate gli orologi...
Per non sbagliare, vi vengo incontro da ponte Milvio.

uomonero » 10 anni fa
Se tutto andrà  bene ci assumono in blocco alla Rolex.. comunque meno male che ci sono i cellulari.

Robye14, ma vieni al panettome?

Roby e 14 » 10 anni fa

Se tutto andrà  bene ci assumono in blocco alla Rolex.. comunque meno male che ci sono i cellulari.

Robye14, ma vieni al panettome?

uomonero
No, parto da ponte Milvio intorno alle 10.15 e vi vengo incontro.
A che ora pensate di essere li?

uomonero » 10 anni fa
Ringrazio l'AM, Meteo, Il meteo e colonnelli vari e aggiorno il titolo in Ciclabile, Centro di Roma e mica tanto sole.

Euleon » 10 anni fa
Mo...... Piove veramente bene..... Vedo se è fattibile arrivare va Ponte Marconi ma se non smette di piovere cosi tanto rischio di fradiciarmi di brutto....

uomonero » 10 anni fa
CAUSA METEO L'USCITA E' ANNULLATA !!!

La tranquilla uscita sul Tevere sotto il sole è annullata per mancanza di sole e sostituito da piogge abbondanti.

Se qualcuno può contatti Euleon, sul profilo non ha ne mail ne cellulare.

Moderatore: fabioman, gerpas