Forums Pedalando

Domenica 23 novembre 2014 - Ciclabile, Centro di Roma e tanto sole.

Euleon » 10 anni fa
Tranquilli ragazzi! Letto il messaggio. Io comunque esco. La pioggia si è fermata dunque vado a pedalare. Mi farò tutta la ciclabile del Tevere. Comunque le previsioni dicono che sarà  una giornata tranquilla. Dopo finisco il mio profilo, così potremmo essere in contatto in maniera più semplice. Peccato perché ci volevo conoscere!! Alla prossima!!

uomonero » 10 anni fa
Annullata la parte ciclisticociclabile dell'escursione non ci siamo fatti mancare il giro in centro (a piedi) con Svetlana e Cristina e tantomeno la tappa panettone.

1416771940 2076 FT227968 Panettone

Karkarlo » 10 anni fa

Tranquilli ragazzi! Letto il messaggio. Io comunque esco. La pioggia si è fermata dunque vado a pedalare. Mi farò tutta la ciclabile del Tevere. Comunque le previsioni dicono che sarà  una giornata tranquilla. Dopo finisco il mio profilo, così potremmo essere in contatto in maniera più semplice. Peccato perché ci volevo conoscere!! Alla prossima!!

Euleon
Goditi questo giorno.
àˆ stato il tuo giorno fortunato.
NON LI HAI CONOSCIUTI!

Euleon » 10 anni fa
Questo è ciò che ho trovato sulla ciclabile del Tevere sulla banchina... Questo fango dopo 1km ha creato ciò che vedete.... Io pensavo che il sindaco faceva pulire le piste del Tevere dopo le piene.....

Davide_61 » 10 anni fa

Questo è ciò che ho trovato sulla ciclabile del Tevere sulla banchina... Questo fango dopo 1km ha creato ciò che vedete.... Io pensavo che il sindaco faceva pulire le piste del Tevere dopo le piene.....

Euleon

Mi meraviglio che ti meravigli :-)?

Da esperienze passate la situazione resta così fino a primavera (dell' anno prossimo)!
Per esempio, tanto per farti capire... la pulizia delle ciclabili dalla vegetazione è stata fatta soltanto pochi giorni prima che il nostro Sindaco ci accompagnasse "dai sette colli ai sette passi", nonostante su tutti i media romani ci fossero foto del degrato delle piste!
D' altra parte come si dice "quando l' acqua è poca la papera non galleggia" pulire all' inizio della stagione invernale le piste ciclabili con la prospettiva che si infanghino di nuovo poco dopo.....

42 42 42

PS: hai forse dimenticato la foto?

PIRATA » 10 anni fa

CAUSA METEO L'USCITA E' ANNULLATA !!!

La tranquilla uscita sul Tevere sotto il sole è annullata per mancanza di sole e sostituito da piogge abbondanti.

Se qualcuno può contatti Euleon, sul profilo non ha ne mail ne cellulare.

uomonero

eeeeeeeeeeeeeeeeeeee pe du gocciè d'acqua annulli il giro al capitano non piaceva ste cose.

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas