Forums Pedalando

21-22 OTTOBRE SATURNIA

grazie per l'informazione, piuttosto speriamo che sabato il tempo ci aiuti.

"Suraya"

previsioni meteo:

Sabato:
nebbia x la I parte della mattina, :canna: poi coperto :angry: e pioggia in serata :-x
temperatura:dai 15° ai 19.5°
vento debole da S
umidità : da 77 a 99%

Domenica:
variabile :-P
temperatura:dai 15° ai 21°
vento debole da SEW
umidità : da 72 a 99%

succisa » 18 anni fa
Per Saturnia tutto confermato, tutto prenotato.
Siamo un botto di gente:
Al Gorello 8 doppie + 4 quadruple (tutti gli altri)
Al Carlucci 2 doppie (saraga e spinelli)

Chi venisse solo per un giorno (sabato o domenica) e' il benvenuto.
Oltre alla bici, portatevi anche costume ed asciugamano per bagnetto ristoratore alle Terme (pubbliche o private).

Riepilogo brevemente il programma:

Venerdi Pomeriggio : sistemazione agriturismi
Venerdi sera: Cena presso Il Gorello
Sabato mattina : Escursione ufficiale Pedalando (Saturnia-Pitigliano, Le vie cave etrusche).
Sabato pomeriggio: Relax
Sabato sera: Cena presso il Ristorante LA VALLERANA (20 minuti da Saturnia) a base di carni maremmane
Domenica mattina: Escursione "open" di Pedalando
Domenica pomeriggio: Relax oppure ritorno a Roma
Domenica sera: Ritorno a Roma

succisa » 18 anni fa
La colazione a Saturnia (a Pirata ....che te perdi...)

Agriturismo 1
ottima e piuttosto abbondande............però non vedo lo stracchino e neanche il miele!!!!!!!!!

Torpado » 18 anni fa
e la marmellata di more dove la metti?

olmetto » 18 anni fa
e vabbé!!!...ci faremo bastare quello che c'é :razz:

PIRATA » 18 anni fa

La colazione a Saturnia (a Pirata ....che te perdi...)

Agriturismo 1

"succisa"

Non mi perdo nulla, in questo periodo e meglio lasciar perdere la mtb sono troppo nervoso.
Grazie del pensiero succisa
Pirata

succisa » 18 anni fa

ottima e piuttosto abbondande............però non vedo lo stracchino e neanche il miele!!!!!!!!!

"iguanasapiens"

Stracchino e miele appesantirebbero la colazione, si prendono in escursione per dare un giusto apporto di energia quando se ne ha bisogno (ovvero quasi sempre).
Ho scoperto che da un po' di tempo molti componenti di Pedalando stanno adottando questo tipo di alimentazione durante le uscite.
Penso che all'interno dell'associazione si formera' un sottoclub denominato "stracchino e miele" che organizzera' delle degustazioni ad hoc durante le uscite.

» 18 anni fa

6a3299fea3="iguanasapiens"

Stracchino e miele appesantirebbero la colazione, si prendono in escursione per dare un giusto apporto di energia quando se ne ha bisogno (ovvero quasi sempre).
Ho scoperto che da un po' di tempo molti componenti di Pedalando stanno adottando questo tipo di alimentazione durante le uscite.
Penso che all'interno dell'associazione si formera' un sottoclub denominato "stracchino e miele" che organizzera' delle degustazioni ad hoc durante le uscite.

"succisa"

Paolo,
in alternativa allo stracchino a quelli che, come me, non mangiano latticini, cosa consigli?

PIRATA » 18 anni fa

eb30ea67e4="iguanasapiens"

eb30ea67e4="succisa"

Paolo,
in alternativa allo stracchino a quelli che, come me, non mangiano latticini, cosa consigli?

"Tipsy"

A per te Brillo va benissimo l'importante che non siano fresche :razz:
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas