grazie per l'informazione, piuttosto speriamo che sabato il tempo ci aiuti.
"Suraya"
Sceriffo
ottima e piuttosto abbondande............però non vedo lo stracchino e neanche il miele!!!!!!!!!
"iguanasapiens"
ottima e piuttosto abbondande............però non vedo lo stracchino e neanche il miele!!!!!!!!!
6a3299fea3="iguanasapiens"
Stracchino e miele appesantirebbero la colazione, si prendono in escursione per dare un giusto apporto di energia quando se ne ha bisogno (ovvero quasi sempre).
Ho scoperto che da un po' di tempo molti componenti di Pedalando stanno adottando questo tipo di alimentazione durante le uscite.
Penso che all'interno dell'associazione si formera' un sottoclub denominato "stracchino e miele" che organizzera' delle degustazioni ad hoc durante le uscite. "succisa"
eb30ea67e4="iguanasapiens"
Stracchino e miele appesantirebbero la colazione, si prendono in escursione per dare un giusto apporto di energia quando se ne ha bisogno (ovvero quasi sempre).
Ho scoperto che da un po' di tempo molti componenti di Pedalando stanno adottando questo tipo di alimentazione durante le uscite.
Penso che all'interno dell'associazione si formera' un sottoclub denominato "stracchino e miele" che organizzera' delle degustazioni ad hoc durante le uscite. eb30ea67e4="succisa"
Paolo,
in alternativa allo stracchino a quelli che, come me, non mangiano latticini, cosa consigli? "Tipsy"