Forums Pedalando

21-22 OTTOBRE SATURNIA

Torpado » 18 anni fa

brillo se non ci fossi bisognerebbe inventarti.....me fai ammazzà 

2d1506dbac="willi"
brillo me fai ammazzà  pure a me!! mi sono stampata pure il tuo messaggio "nun ja faccio più" che mi ha fatto tajà !!!

"manzanilla"
Non tajateve troppo sennò poi pe' puli' tutto er sangue dal sito chi lo sente Ruotasgonfia?
Diciamo che quando i tagli sono troppi, non fanno più effetto.

» 18 anni fa

non scordare il tuo must: le mutande leopardate ....
particolarmente apprezzate dalle nostre girl-bikers!

faea650bfe="brillo"

:D :D :D

faea650bfe="willi"
brillo me fai ammazzà  pure a me!!
mi sono stampata pure il tuo messaggio "nun ja faccio più" che mi ha fatto tajà !!!
baci
a presto

"manzanilla"
grazie per le confortanti parole (avrai sentito parlare di un movimento di opinione -largamente minoritario- contrario ai ... salassi);
quanto al bacio, vorrei tranquillizzare le altre ammiratrici (?): è puramente accademico
[e a titolo (tardivamente) risarcitorio, poiché in sede di Laur(e)a la commissione pensò bene di astenersi, attese le pressoché nulle possibilità  di trasformarmi da rospo in principe].

lax » 18 anni fa

39d5120107="brillo"

39d5120107="willi"
mi sono stampata pure il tuo messaggio "nun ja faccio più" che mi ha fatto tajà !!!
baci
a presto

39d5120107="manzanilla"
grazie per le confortanti parole (avrai sentito parlare di un movimento di opinione -largamente minoritario- contrario ai ... salassi);
quanto al bacio, vorrei tranquillizzare le altre ammiratrici (?): è puramente accademico
[e a titolo (tardivamente) risarcitorio, poiché in sede di Laur(e)a la commissione pensò bene di astenersi, attese le pressoché nulle possibilità  di trasformarmi da rospo in principe].

"brillo"

ma che belle parole!.. :o

Torpado » 18 anni fa
Quante parole.... tante... troppe? 8O

» 18 anni fa

5e3ff1b222="brillo"

5e3ff1b222="willi"
baci
a presto

5e3ff1b222="manzanilla"

5e3ff1b222="brillo"
Quante parole.... tante... troppe? 8O

"Torpado"
Scusa Torpy,
ma ho scordato una fondamentale parola:
<<quanto al bacio, vorrei tranquillizzare le altre ammiratrici (?) e Felipe: è puramente accademico
[e a titolo (tardivamente) risarcitorio, poiché in sede di Laur(e)a la commissione pensò bene di astenersi, attese le pressoché nulle possibilità  di trasformarmi da rospo in principe]
.>>

Io vorrei andare su venerdì sera e tu?? anche l'onorevole presidente va su venerdì sera e potremmo scroccargli un passaggio!!!
presidente se ci sei batti un colpo!!!
ciao
a presto

"manzanilla"

:mad:
guarda ke Suraya va cor Pirata....!!!!

Anche io parto venerdi e sono solo in macchina, se l'Onorevole Presidente non ha disponibilità  chiama.
Ciao Marcello

"max69"

ecco il "sirenetto" ke si fa avanti,
:eek:
guarda ke c'è anke "fartlek" ke cerca 1 passaggio

manzanilla » 18 anni fa

Anche io parto venerdi e sono solo in macchina, se l'Onorevole Presidente non ha disponibilità  chiama.
Ciao Marcello

5515c45731="max69"

"ciesse"

pRESIDENTE BANDO ALLE CIANCE
e a tutti sti movimenti di persone pseudonimi e macchine ..che alla fine sennò rimango a piedi!!
a che ora si parte??
da dove??
se non ho capito male max69 avrà  già  la dolce compagnia di suraya
ciao

» 18 anni fa

Ciao Marcello

b31075700c="max69"

b31075700c="ciesse"

pRESIDENTE BANDO ALLE CIANCE
e a tutti sti movimenti di persone pseudonimi e macchine ..che alla fine sennò rimango a piedi!!a che ora si parte??
da dove??
se non ho capito male max69 avrà  già  la dolce compagnia di suraya
ciao

"manzanilla"

Scusa Giulia* ,
hai provato a chiamare Felipe?

*egli ti invoca ancora così.

amaiorani » 18 anni fa
Senti ma sei diventato Tipsy oppure è l'ennesimo camuffamento?

Moderatore: fabioman, gerpas