Non tajateve troppo sennò poi pe' puli' tutto er sangue dal sito chi lo sente Ruotasgonfia?brillo me fai ammazzà pure a me!! mi sono stampata pure il tuo messaggio "nun ja faccio più" che mi ha fatto tajà !!! "manzanilla"brillo se non ci fossi bisognerebbe inventarti.....me fai ammazzà
2d1506dbac="willi"
Il Prof.
grazie per le confortanti parole (avrai sentito parlare di un movimento di opinione -largamente minoritario- contrario ai ... salassi);brillo me fai ammazzà pure a me!!non scordare il tuo must: le mutande leopardate ....
faea650bfe="brillo"
particolarmente apprezzate dalle nostre girl-bikers!
brillo se non ci fossi bisognerebbe inventarti.....me fai ammazzà
:D :D :D faea650bfe="willi"
mi sono stampata pure il tuo messaggio "nun ja faccio più" che mi ha fatto tajà !!!
baci
a presto "manzanilla"
grazie per le confortanti parole (avrai sentito parlare di un movimento di opinione -largamente minoritario- contrario ai ... salassi);brillo me fai ammazzà pure a me!!non scordare il tuo must: le mutande leopardate ....
39d5120107="brillo"
:D :D :D 39d5120107="willi"
mi sono stampata pure il tuo messaggio "nun ja faccio più" che mi ha fatto tajà !!!
baci
a presto 39d5120107="manzanilla"
quanto al bacio, vorrei tranquillizzare le altre ammiratrici (?): è puramente accademico
[e a titolo (tardivamente) risarcitorio, poiché in sede di Laur(e)a la commissione pensò bene di astenersi, attese le pressoché nulle possibilità di trasformarmi da rospo in principe]. "brillo"
Scusa Torpy,Quante parole.... tante... troppe? 8O "Torpado"grazie per le confortanti parole (avrai sentito parlare di un movimento di opinione -largamente minoritario- contrario ai ... salassi);brillo me fai ammazzà pure a me!!non scordare il tuo must: le mutande leopardate ....
5e3ff1b222="brillo"
:D :D :D 5e3ff1b222="willi"
baci
a presto 5e3ff1b222="manzanilla"
quanto al bacio, vorrei tranquillizzare le altre ammiratrici (?): è puramente accademico
[e a titolo (tardivamente) risarcitorio, poiché in sede di Laur(e)a la commissione pensò bene di astenersi, attese le pressoché nulle possibilità di trasformarmi da rospo in principe]. 5e3ff1b222="brillo"
Io vorrei andare su venerdì sera e tu?? anche l'onorevole presidente va su venerdì sera e potremmo scroccargli un passaggio!!!
"manzanilla"
presidente se ci sei batti un colpo!!!
ciao
a presto
Anche io parto venerdi e sono solo in macchina, se l'Onorevole Presidente non ha disponibilità chiama.
"max69"
Ciao Marcello
Anche io parto venerdi e sono solo in macchina, se l'Onorevole Presidente non ha disponibilità chiama.
5515c45731="max69"
Ciao Marcello
:mad:
ecco il "sirenetto" ke si fa avanti,
:eek:
guarda ke c'è anke "fartlek" ke cerca 1 passaggio "ciesse"
b31075700c="max69"
Ciao Marcello
:mad:
ecco il "sirenetto" ke si fa avanti,
:eek:
guarda ke c'è anke "fartlek" ke cerca 1 passaggio b31075700c="ciesse"
pRESIDENTE BANDO ALLE CIANCE
e a tutti sti movimenti di persone pseudonimi e macchine ..che alla fine sennò rimango a piedi!!a che ora si parte??
da dove??
se non ho capito male max69 avrà già la dolce compagnia di suraya
ciao "manzanilla"