Forums Pedalando

Domenica 8 Ottobre - La quercia del Monaco

succisa » 18 anni fa
Alcuni buoni motivi per partecipare al giro di domenica
(scatti effettuati durante la perlustrazione)

Fondi- Il castello
29

Fondi- Chiesa di S. Maria
29

Passo della Quercia del Monaco
29

Cima del Monte - Il Panorama
29

Cima del Monte - La discesa
29

Vi aspetto numerosi e preparati

Horus » 18 anni fa
Dalla stazione alla stadio quanta strada ci sarà ? Quanto tempo calcolare?

succisa » 18 anni fa

"marcomtb"

1 km circa.
E tra la stazione e lo stadio e' ubicata la pasticceria-bar VIENNA.
Piccola sosta a base di aragostine, babba', frolle, riccie, ecc. e sarai pronto.....anche al giro optional.
Da dove ti intreni? Da Campoleone o vai a Termini?

Zorro » 18 anni fa

"marcomtb"
Cartine IGM calibrate su OziExplorer con tracciato GPS del percorso alla mano risultano 2 km e 600 metri in piano (10 minuti)
Dalla stazione di Fondi Sperlonga direzione Nord. La strada curva leggermente verso destra dopo 1 km e dopo altri 600 metri leggere curve prima a sinistra e poi a destra sino al semaforo (in prossimità  della pasticceria Vienna) al km 2. Seguire le indicazioni (proseguendo dritti) per lo stadio e dopo altri 600 metri il luogo della partenza.

Lander Logoorro

succisa » 18 anni fa

afc798416f="marcomtb"
Cartine IGM calibrate su OziExplorer con tracciato GPS del percorso alla mano risultano 2 km e 600 metri in piano (10 minuti)
Dalla stazione di Fondi Sperlonga direzione Nord. La strada curva leggermente verso destra dopo 1 km e dopo altri 600 metri leggere curve prima a sinistra e poi a destra sino al semaforo (in prossimità  della pasticceria Vienna) al km 2. Seguire le indicazioni (proseguendo dritti) per lo stadio e dopo altri 600 metri il luogo della partenza.

Lander Logoorro

"Zorro"

La differenza tra me e Zorro?
Lui ....simple the best
Io .....cosi' cosi', quasi quasi me la cavo.
Non arrivero' mai al suo livello....

Torpado » 18 anni fa

"Zorro"
Zorro, il GPS umanizzato.

Horus » 18 anni fa
Parto sicuramente da Termini. A Campoleone dovrei arrivarci in macchina (e allora sarebbe tutto inutile 8O !!!) o in bici (ma dovrei partire col buio... e non credo sia il caso).
Ringrazio Zorro per la descrizione millimetrica del percorso stazione-campo sportivo e Succisa per la segnalazione della pasticceria. In ogni caso volendo prendere il treno delle 2 per non tornare troppo tardi a casa, non credo che farò il giro optional.
Sperando nel tempo ci vediamo domenica.

Suraya » 18 anni fa

Spero di esserci :?
Pirata

"pirata"

fatti sentire se hai bisogno di un passaggio

budy » 18 anni fa
Grazie a Paolo e a Fulvio per averci guidato in un giro fantastico dal punto di vista paesaggistico , che per me è stato anche interessante per prendere confidenza con un tipo di terreno diverso dai soliti e per mettermi alla prova con pendenze non ancora alla mia portata.Mi è servito perciò a testare ancor di più le mie (in)capacità  :o :o :o su certe salite ardue:ma prima o poi la spunterò anche con queste pendenze EH EH, :) l'importante è non mollare e PERSEVERARE ,come mi insegnano Pinin e Succisa.Colgo l'occasione per salutare tutti quelli che non ho potuto salutare perché dovevo correre in stazione a prendere il treno delle 14.00.Un abbraccio a tutti e alla prossima :D Silviana

Moderatore: fabioman, gerpas