Forums Pedalando

Domenica 8 Ottobre - La quercia del Monaco

succisa » 18 anni fa

dico solo questo: peccato cjhe la salita verra' asfaltata, era un vero must di mtb!! asfaltata lo sara' ancora ma non con questo fondo tecnico....bel giro sigh!

"Pininfarina"

Tranquillo Pinin ho gia' trovato una variante sterrata che parte dalle ultime case ad inizio salita, si arrampica su cemento e sterrato entrando in bell'oliveto ed arriva al tornante dove ci siamo fermati per la sosta, 500 m prima della sella.
Solo un problema: i tratti al 25%, non sono solo x 100 m come nella salita che abbiamo fatto, ma un pochino piu' lunghi!
Io, arrivato in cima, ero stravolto!

Glauco » 18 anni fa

Potevi passare dalla statale dei Monti Lepini e prendere l'A1 a Frosinone!

"amaiorani"

Infatti è per questo che ho scritto mai più l'Appia!

amaiorani » 18 anni fa

Potevi passare dalla statale dei Monti Lepini e prendere l'A1 a Frosinone!

de7d87d7bc="amaiorani"

Infatti è per questo che ho scritto mai più l'Appia!

"nobum"

L'appia antica si però (in MTB!)

Pininfarina » 18 anni fa

dico solo questo: peccato cjhe la salita verra' asfaltata, era un vero must di mtb!! asfaltata lo sara' ancora ma non con questo fondo tecnico....bel giro sigh!

d91aeef757="Pininfarina"

Tranquillo Pinin ho gia' trovato una variante sterrata che parte dalle ultime case ad inizio salita, si arrampica su cemento e sterrato entrando in bell'oliveto ed arriva al tornante dove ci siamo fermati per la sosta, 500 m prima della sella.
Solo un problema: i tratti al 25%, non sono solo x 100 m come nella salita che abbiamo fatto, ma un pochino piu' lunghi!
Io, arrivato in cima, ero stravolto!

"succisa"

fico! trovata subito la variante! mitico!

Glauco » 18 anni fa

"amaiorani"

Si quella si, in MTB e volentieri :grin:

PIRATA » 18 anni fa

4d1dbcf5bf="amaiorani"

Si quella si, in MTB e volentieri :grin:

"nobum"

Ma sei fissato con l'appia antica, ma ti piace molto quel posto ha mo ho capito perche la sera e frequantata, ecco perche quando vieni all'escursioni ai sempre sonno e bravo Nobum. 8O
Pirata

Glauco » 18 anni fa

Ma sei fissato con l'appia antica, ma ti piace molto quel posto ha mo ho capito perche la sera e frequantata, ecco perche quando vieni all'escursioni ai sempre sonno e bravo Nobum. 8O
Pirata

"pirata"

Io e Anna73, ormai non ti possiamo più nascondere niente :)

Suraya » 18 anni fa
complimenti a Paolo e Flavio per il bel giro 8) faticoso nella parte iniziale, ma ripagato da bei panorami. Ci rivediamo a Saturnia, sperando nel tempo favorevole :D

Moderatore: fabioman, gerpas