Forums Pedalando

14\2\2015 PEDALANDO COMPIE 20 ANNI NON PUOI MANCARE

gerpas » 9 anni fa
sono in ritardo ma solo ora internet ha cominciato a funzionare

i miei ringraziamenti per la bellissima giornata, non meteorologica, passata ieri soprattutto a chi si è prodigato ed impegnato il suo tempo per far si che il tutto funzionasse bene

ZZ » 9 anni fa
Perchè dici così Gerpas? Eravamo partiti che Giangi ci diceva...no non c'è fango....tuttavia il suo abbigliamento tradiva un pò quello che ci si sarebbe dovuto aspettare nel prosieguo.....fatto sta che dopo mezz'ora tutto è diventato divertentissimo....:)

Mariot » 9 anni fa
Le avverse condizioni meteo sono state da subito ignorate grazie alla efficiente organizzazione sia sul campo che sulla tavola e soprattutto alla piacevole compagnia.
Lunga vita "Pedalando"

giangi » 9 anni fa
allora eccomi quà  a commentare un pò la giornata di ieri: Punto 1 certo non potevo dire che il giro era bagnato ,altrimenti chi si presentava!!! Punto 2 mi dispiace per robben che in un momento di ritardo ce lo siamo perso e questo spero che non accada più Punto 3 quando ho parlato con QUELLO CHE STA LASSU' mi aveva assicurato che potevo andare tranquillo che non pioveva Punto 4 che dire penso che un gruppo come Pedalando sarà  molto difficile ce ne siano in Italia ,siamo unici Punto 5 mi sono divertito da matti Punto 6 e qui è la nota dolente mi dispiace che non siano stati presenti gli altri storici del gruppo ,ci tenevo tantissimo Punto 7 ed ultimo vedere tutta quella gente e conoscere la sorella di Paolo è stato un piacere e devo dire che quando c'è stata la consegna della targa mi è scappate anche la lacrimuccia.Tanti auguri PEDALANDO e spero di esserci anche al trentennale

Davide_61 » 9 anni fa

.......e spero di esserci anche al trentennale...

giangi

E VEDI UN PO' !!!!!!!

fabiot » 9 anni fa

.......e spero di esserci anche al trentennale...

giangi

E VEDI UN PO' !!!!!!!

Davide_61

Basta che non lo ri-organizzano per S.Valentino....

Moderatore: fabioman, gerpas