Forums Pedalando

14\2\2015 PEDALANDO COMPIE 20 ANNI NON PUOI MANCARE

giangi » 9 anni fa

Dovrei esserci con fratello e prosecco.
Marco

cejenne
il prosecco è per me
Mi dispiace non poter partecipare.
Un abbraccio a tutti.
Stefano
Che bella giornata (tempo a parte) si inizia con tanta acqua e fango poi un po di tregua nel finale un bel giretto poi tutti belli asciutti e cambiati festeggiamo Pedalando tante cose buone prosciutto e porchetta su tutti, tanti amici insieme uniti dalla stessa passione , alla fine un ricordo a chi purtroppo non c'è più, insomma proprio una bella festa per i 20 anni .
Je suis Pedalando un grazie particolare a Giangi per la location e l'organizzazione un saluto a tutti

ZZ » 9 anni fa
...oggi sono dovuto a malincuore andare via presto...ma non mi sono perso nulla...

Fango preso!
Acqua..presa!
Cibo...divorato!
Amici vecchi e nuovi...trovati!

Grazie a tutti i presenti per la simpatia e la generosità  nel far uscire un bell'evento.
Grazie x la bella festa....sono stato contento di aver partecipato anche solo a mangiare....e di aver visto nuove leve e rivisto persone a me care con cui ho condiviso uscite epiche e memorabili...grazie alla prox...e tante pedalate a tutti!

ReValt » 9 anni fa
Come prima uscita nel Gruppo Pedalando, non c'è male: Acqua, fango, caduta, guasto e mi sono pure perso. Ma più di tutto piacere allo stato puro, tanta simpatia e tanti nuovi amici. Orgoglioso di esserci. Grazie di tutto, grazie a tutti !!!

Antonio09 » 9 anni fa
GRAZIE!! Bellissima giornata, acqua e fango a volontà  e ancora tanti auguri a pedalando!!!

Davide_61 » 9 anni fa
20 Anni Pedalando... che "numerone" per un' associazione!
Questo è il 3° anno che frequento "sto gruppo di mattacchioni" ma non ho difficioltà  a credere che anche in passato... non poteva essere da meno, devo dire un gruppo dove "si sta bene" e che fa bene, un gruppo con il quale, quando si esce, ti lasci alle spalle per 4-5 ore tutte le rotture di scatole della routine quotidiana (non fosse altro perché devi stare attento a dove metti le ruote) insomma un bravo ai soci fondatori e a tutti quelli che hanno contribuito, continuano e continueranno a contribuire a rendere viva questa associazione...

Oggi, ci siamo fatti anche i nostri 700 mt su 22 km sotto la pioggia (per inciso se non era il Pedacompleanno, manco se me pagavano piavo tutta st' acqua) ma devo dire che mi sono comunque divertito...

Grazie a tutti della compagnia ad al Direttivo che ha organizzare l' evento!

Moderatore: fabioman, gerpas