Forums Pedalando

10 luglio 2016 - Giro del Sirente

Safari » 9 anni fa
A distanza di tre anni io e Fabioman riproponiamo questo bellissimo giro (votato come giro dell'anno 2013) intorno al Monte Sirente. Da Collarmele ci sposteremo verso Aielli per poi salire, con una strada panoramica tutta sterrata e piena di tornanti, verso un bellissimo altopiano.........e stiamo solo all'inizio!
Distanza e dsl non sono proibitivi ma non si possono affrontare senza un pò di allenamento, chi viene?

La Traccia:

giro_del_sirente_2013.zip

robyrider » 9 anni fa
Ci sono,propongo di fare il viaggio in coppia.
Quindi,se qualcuno è disposto ci si vede alla rustica metro
park

Bruzzese » 9 anni fa
E allora facciamoci sto sirente,,,,,,,, presente con partenza da roma nord,chi vuole un passaggio lo sciva qui, ho perso il tel.

Energy » 9 anni fa

E allora facciamoci sto sirente,,,,,,,, presente con partenza da roma nord,chi vuole un passaggio lo sciva qui, ho perso il tel.

Bruzzese

Vengo io con te...metti il luogo e l'orario e domenica sto li!!!

Energy

robyrider » 9 anni fa

Bruzzese
Si può in tre?
Io vorrei essere dei vostri
ma ho bisogno di in passaggio abito in zona la rustica
e poi scusatemi essendo novizio ma allenato fisicamente possovenire con la front ?
Grazie a tutti

giramondo » 9 anni fa

Bruzzese
Si può in tre?

robyrider
Il triangolo no !

Moderatore: fabioman, gerpas