Forums Pedalando

IL CASTELLO DI NEROLA - Domenica 08 gennaio 2017


zingaro » 7 anni fa


Presente

Stoneluke

E si dopo il Tancia puoi dire Nerola non ti temo.....!!

giramondo » 7 anni fa


Presenti :

giramondo
zingaro
fabioman
stoneluke
bikeman
annina
kim
lozar
tabbacchino
iguana
ilmoro
bruzzese
..........

giramondo

xxlozarxx » 7 anni fa
Ciao, mi aggrego anche io per l'uscita di domani.

xxlozarxx » 7 anni fa
Dov'è esattamente il punto di ritrovo lì al Borgo Santa Maria? Scusate non conosco bene la zona

Stoneluke » 7 anni fa
Bel giro freddo anche oggi! Grazie a Gira ed a Zingaro per la guida! Grazie a Tutti per la compagnia! Alla prossima.

Bruzzese » 7 anni fa
Come al solito grandi le guide, freddino ma comunque un gran bel giro, CIAO a presto

zingaro » 7 anni fa
Oggi grande prova di coraggio per le temperature rigide e salite con pendenze al limite della pedalata, complimenti alla nuova quota rosa del gruppo per aver concluso il giro in ottime condizioni ed ai nuovi biker.
Bel giro bella compagnia bella trattoria bella magnata e bella bevuta .........

giramondo » 7 anni fa



Presenti :

giramondo
zingaro
fabioman
stoneluke
bikeman
annina
kim
lozar
tabbacchino
iguana
ilmoro
bruzzese
..........

giramondo

giramondo

...12 temerari anche oggi presenti alla partenza ! Freddo si, ma senza il vento terrificante della Befana è stato tutto un altro pedalare..:-) Siamo riusciti ad entrare anche all'interno delle mura del maestoso castello di Nerola con successiva pausa bar dopo le simpatiche scalette del centro storico.
Il giro è terminato senza intoppi o inconvenienti, bravi tutti ! Il clima invernale ci ha poi costretto a terminare la giornata nell'accogliente casale di Rocchetto con i piedi sotto il tavolo..
Cin cin !!

xxlozarxx » 7 anni fa
Gran bel giro, confermo anche io!! Un grazie alle guide per la pazienza. I gradini sono stati il top, su quelli vado forte...

Moderatore: fabioman, gerpas