Forums Pedalando

IL CASTELLO DI NEROLA - Domenica 08 gennaio 2017


Annina » 7 anni fa
Grazie a Zingaro e Giramondo per il bel giro di oggi nella Sabina, con tanto di vista sul Terminillo innevato.Gruppo stupendo, dalla prima pedalata fino all' ultima forchettata!

BIKEMAN » 7 anni fa
ma che bel castello Marco ...... ma che bel giretto..... ciao a tutti.
Grazie del bel giretto proposto......freddo ma quando si sta in natura si sta sempre bene!
Ottima idea poi la magnata!!!!!


fabioman » 7 anni fa
giro con belle rampe e freddo manco tanto
compagnia sempre TOP sia durante il giro che dopo
Bella uscita quella di ieri tra Montorio e Nerola, belle “salitelle importanti” come diceva qualcuno; ottima la compagnia come sempre.
Qualcosa però mi aveva bloccato l’appetito.
Sono arrivato per ultimo all’appuntamento (alle 9 meno dieci, pronto a partire alle 9,00), come spesso accade a chi viene da più vicino. Ho salutato tutti ed ho iniziato a prepararmi. Qualcuno mi è venuto incontro, qualcuno mi ha abbracciato, insomma ho ricevuto la solita accoglienza cordiale.
Poi, riflettendo, mi sono accorto che in tre non avevano risposto al mio saluto, non hanno avuto il consueto atteggiamento cordiale durante il percorso, non mi hanno salutato al momento del congedo.
C’ho pensato a lungo ma non ho trovato alcun motivo per cui potevano avercela con me, né singolarmente, né insieme. L’unica cosa che li accomuna è che sono tre membri del CD quindi ne ho dedotto che la decisione sia stata calata “dall’alto” ….. avranno deciso di “punirmi” così per aver scelto di non mettere la Mia polentata in calendario ufficiale! Ebbene si, mi sono preso la libertà  di allargarla a tanti altri amici ciclisti non iscritti a Pedalando ma penso di averne pieno diritto.
Quindi, domenica 15 gennaio, alla Mia polentata, saranno presenti si degli “estranei” e degli ex Pedalandiani ma la maggior parte, come sempre, saranno Nostri Soci. Tutti sono invitati basta annunciarsi entro domani e confermare entro giovedì (il mio recapito è sul profilo). Sono sempre più orgoglioso e fiero di interpretare l’amicizia, il ciclismo e l’Associazione in maniera diversa……. Perciò ho mangiato e bevuto, come sempre, più di sempre.
Un abbraccio a tutti
325

fabioman » 7 anni fa
visto che parli di membri del cd forse ce l'hai con me
io quando arrivo ai giri saluto sempre tutti

Che non mi hai invitato al tuo giro della polentata ti assicuro che non me ne importa nulla.
A me interessanono solo i giri ufficiali messi in calendario. Quindi anche se lo avessi fatto non sarei venuto

Stoneluke » 7 anni fa
Da parte mia che faccio parte del cd e che ero presente al giro: in questo cd non ci sono decisioni imposte dall'alto.
Fatta eccezione per le norme del regolamento che tutti i soci sono tenuti a rispettare, ognuno è libero di comportarsi come ritiene opportuno.
Per quanto riguarda questioni private non rispondo in questo forum.
Il giro di ieri è stato bello e ben condotto. Mi sono divertito.
Non vedo l'ora di tornare domenica sui pedali con i miei biker amici e soci al prossimo giro ufficiale.

Karkarlo » 7 anni fa


Ottima idea poi la magnata!!!!!


Superkucco
Strana sta cosa!!!

Moderatore: fabioman, gerpas