Il Prof.
Il linguaggio del CS è ovviamente derivato, purtroppo per lui e per noi che lo leggiamo, da un'evidente sovraesposizione agli SMS, dove le scorciatoie scrittorie sono usate per risparmiare caratteri da digitare e per risparmiare soldi in invio di SMS concatenati.
"Torpado"
Il peggio sta nel fatto che credevo solo i ragazzini scrivessero così, e sul cellulare, non su un forum dove non paghi ogni carattere scritto...
:)
Il linguaggio del CS è ovviamente derivato, purtroppo per lui e per noi che lo leggiamo, da un'evidente sovraesposizione agli SMS, dove le scorciatoie scrittorie sono usate per risparmiare caratteri da digitare e per risparmiare soldi in invio di SMS concatenati.
635f0b60d8="Torpado"
Il peggio sta nel fatto che credevo solo i ragazzini scrivessero così, e sul cellulare, non su un forum dove non paghi ogni carattere scritto...
:)
Mala tempora currunt "scarnecchia"
Scusa la domanda impertinente:
"Tipsy"
ma 'sti "mala tempora" come se so' piazzati al traguardo?
e poi: perchè parli burino (currunt)?
Non è che sotto sotto sei come Muzzi (che se presentò il primo giorno co' l'aquilotto ar collo e er Principe j'o strappò)?
A Scarne', nun me delude!
Meno male ..me so' tolto un peso!Scusa la domanda impertinente:
4997938502="Tipsy"
ma 'sti "mala tempora" come se so' piazzati al traguardo?
e poi: perchè parli burino (currunt)?
Non è che sotto sotto sei come Muzzi (che se presentò il primo giorno co' l'aquilotto ar collo e er Principe j'o strappò)?
A Scarne', nun me delude!
Aho, ma che stai a di'? Me sta a 'nfama! "scarnecchia"
Scusa la domanda impertinente:
"Tipsy"
P.S.: ma tu lo vedi De Nadai? e Ugolotti? e Casaroli? e Mujesan? e Penzo? e Curcio [una meteora, riserva di Penzo (il che la dice lunga ...), di cui si ricorda solo una doppietta, forse al Vicenza)] e Vincenti? e Valigi? e Strukely? {ma il quinto rigorista [se ripenso a quel "pusillanime" di Paulo Roberto Cacao(-Sotto)] della finale con il Liverpool era Valigi o Strukely?}
Te ricordi, poi, un Roma non me ricordo che (forse Fiorentina o Cesena?) che pioveva tanto de domenica che so' annato ao stadio a voto e che c'è stato er recupero er lunedì successivo (l'indomani)?
me pare che segnò Walter (Casaroli), po' esse su rigore? o finì 0-0?
Ma che te sto' a chiede? tu nimmanco eri (an)nato, forse (ao stadio).
Io te posso da' notizie de Valerio (c@zzarola, una carriera stroncata da quel c@@@o de infortunio al ginocchio!); facevamo:la.lalla.lalla.lalla.lalla.lalla.lala Valeeerio...: ha una libreria dalle parti sue in centro italia; ha rimosso tutto il passato;Scusa la domanda impertinente:
b7f08ffab7="Tipsy"
P.S.: ma tu lo vedi De Nadai? e Ugolotti? e Casaroli? e Mujesan? e Penzo? e Curcio [una meteora, riserva di Penzo (il che la dice lunga ...), di cui si ricorda solo una doppietta, forse al Vicenza)] e Vincenti? e Valigi? e Strukely? {ma il quinto rigorista [se ripenso a quel "pusillanime" di Paulo Roberto Cacao(-Sotto)] della finale con il Liverpool era Valigi o Strukely?}
Te ricordi, poi, un Roma non me ricordo che (forse Fiorentina o Cesena?) che pioveva tanto de domenica che so' annato ao stadio a voto e che c'è stato er recupero er lunedì successivo (l'indomani)?
me pare che segnò Walter (Casaroli), po' esse su rigore? o finì 0-0?
Ma che te sto' a chiede? tu nimmanco eri (an)nato, forse (ao stadio).
De Nadai ogni tanto lo rivedo e je rinfaccio d'esse finito aa Lazzie.
Ugolotti (3 gol in 4 partite poi subito infortunio grave) e Casaroli li sento pe' telefono.
Degliatrri te dirò... "scarnecchia"
Ale puoi venire con me, anch'io andrò su per i Monti Buffi. Sentiamoci per telefono.Visto il precedente avviso tardivo che il venerdi non legge nessuno il forum, vi anticipo subito che domenica ho voglia di andare in MTB, 29/10/2006: Monti Ruffi. Se mi posso aggregare in macchina di qualcuno.
"pirata"
Il Prof.