Forums Pedalando

Scheda Domenica 29 Ottobre 2006: MONTI RUFFI

» 18 anni fa

Miiiiiiiiiii funziona!!!

"scarnecchia"
A Robe',
meno male che t'ho visto co' la coda dell'occhio, me stavo a portà  in off-side!

P.S.: mo che c'hai er giocattolo ... poracci noi!

PIRATA » 18 anni fa

Provo a linkare l'altimetria dell'escursione sui Monti Ruffi
Copiadidislivellomtiruffixt6

Non ci giurerei molto sul funzionamento del link.
Bisogna provare.

"scarnecchia"

Bravo, complimenti almeno fai le cose piu interessanti di Brillo, bell'Altimetria specia la seconda deve essere tosta, adesso la stampo e la plastifico cosi la metto sopra il manubrio del mia mtb e mi studio le tattiche :grin:
Pirata

bell'Altimetria specia la seconda deve essere tosta, adesso la stampo e la plastifico cosi la metto sopra il manubrio del mia mtb e mi studio le tattiche :grin:
Pirata

"pirata"

c'è poco da studiare, dal km 7 al km 17 è quasi tutto in salita.
A Ste, hai visto, sei riuscito a raggirare il RUOTA.

PIRATA » 18 anni fa

bell'Altimetria specia la seconda deve essere tosta, adesso la stampo e la plastifico cosi la metto sopra il manubrio del mia mtb e mi studio le tattiche :grin:
Pirata

12f9b21543="pirata"

c'è poco da studiare, dal km 7 al km 17 è quasi tutto in salita.
A Ste, hai visto, sei riuscito a raggirare il RUOTA.

"iguanasapiens"

iguanasapiens non ricomincia con la solita parola, c'è la salita, mo incomincia la salita dura, tanto lo sò che ci solo le salite, ci vengo apposta.
Pirata

» 18 anni fa

Provo a linkare l'altimetria dell'escursione sui Monti Ruffi
Copiadidislivellomtiruffixt6

Non ci giurerei molto sul funzionamento del link.
Bisogna provare.

"scarnecchia"

Roberto,
mi piace questo profilo attico, pardòn, altimetrico;
credo che parteciperò*, ma ti chiamo x conferma (a che ora sei in piedi domenica?) xché non so quanto farò tardi sabato sera.

* sempre che oltre ai Bikers Veri ci siano almeno un paio di Bikers Patacca (ovvero tre con te).

pedalopoco » 18 anni fa
si però mo' nun ve spaventate.
Dipende sempre dall'andatura con la quale si affronta il percorso.
Ripeto: io ho nelle gambe 1500 km e 17.000 mt di dislivello in un anno, quindi niente de che.
Il giro, come è riportato, in calce alla pagina del calendario è fattibile per gente con un buon allenamento. Tutto qua.

In merito al grafico vi confermo che il tratto più impegnativo è quello che va dal 7° al 12° km: volendo essere più precisi - e mi pare che nella scheda sia scritto - dal km 9.8 al km 11 quando si affrontano 4 brevi rampe molto ripide che lasciano il segno.
Poi la salita continua sempre abbastanza impegnativa ma non come prima.
La salita che va dal 15° al 18° km è su asfalto: già  per questo motivo quindi meno impegnativa, anche se presenta comunque qualche tratto dove si impenna maggiormente.
Infine il tratto che va dal 20° al 22° km, in realtà  è meno impegnativo: cioè ci sono i primi 300 mt dove bisogna scendere (se qualcuno riesce a rimanere in sella vince una bevuta d'acqua alle sorgenti), poi spiana un po'.

E mo' basta che nemmeno i muri del Giro delle Fiandre sono stati sviscerati così a fondo.

A domenica e ricordateve che è un'escursione!

» 18 anni fa

si però mo' nun ve spaventate.
A domenica e ricordateve che è un'escursione!

"scarnecchia"
Robe',
o.k., ma non hai risposto alla mia domanda:
oltre ai Bikers Veri ci sono almeno un paio di Bikers Patacca (ovvero tre con te)?

succisa » 18 anni fa
Stefano,
se vengo (quasi sicuro al 90%) traccio il percorso cosi' la prox volta avrai a disposizione tutto: altimetria, mappe, e tracciato.
Speriamo non ci siano troppe soste e che si riesca a tornare ad un orario decente alle auto. Non vorrei impiegarci 5 ore x fare 38 km! :(

» 18 anni fa

Stefano,
se vengo (quasi sicuro al 90%) traccio il percorso cosi' la prox volta avrai a disposizione tutto: altimetria, mappe, e tracciato.
Speriamo non ci siano troppe soste e che si riesca a tornare ad un orario decente alle auto. Non vorrei impiegarci 5 ore x fare 38 km! :(

"succisa"
Paolo, sono contento se ci rivediamo, dopo una vita (quattro mesi);
a Scarnecchia, moderatore dell'incontro (di Teano), stabilire i ruoli: Garibaldi e Vittorio Emanuele II;
per me è indifferente, lascio a te la scelta.
Ciao!

P.S.: No problem x il tempo (di durata, no meteo), credo di essere abbastanza allenato;
ultimamente vado con la bici da corsa (anche alle 06:30 del mattino!);
l'unica cosa è 'sto cardio che si butta su "Warm Up";
come ti dicevo in altro PostReply, secondo te potrei avere problemi di cuore?

pedalopoco » 18 anni fa

Stefano,

"succisa"

Ok allora a domenica!

PS: Però dai il grafico artigianale (foglio excel) non era male!

Moderatore: fabioman, gerpas