Forums Pedalando

Scheda Domenica 29 Ottobre 2006: MONTI RUFFI

succisa » 18 anni fa

A domenica e ricordateve che è un'escursione!

"scarnecchia"

Bene e tale sia, non una scampagnata per passare tutta la domenica sui monti come molte volte sono le uscite di Pedalando!
Non siamo mica la VALTUR.
Se la gente non ha un caà§à§à§ da fare alla domenica, si trovasse un'altra associazione o andasse al baretto o ai giardinetti.

Sia chiaro, io non voglio sbrigarmi, vorrei soltanto fare un'escursione con dei ritmi "normali" per tutti.
Questo non significa che chi va piano non deve essere aspettato (giammai) ma a tutto c'e' un limite.
La difficolta' contrassegnata e' un 4:4, pertanto la gente che viene deve adeguarsi a quanto riportato.
Faccio presente che alla escursione di Saturnia gli uomini non sono riusciti a raggiungere le donne. Sapete perche'?
Perche' l'andatura fatta da me e Fabio Casini ha permesso loro di pedalare sempre con regolarita', senza strappi e soste.
E quando ci siamo fermati a Pitigliano le girls mi hanno chiesto perche' tutta questa sosta. Capite?
Molti pensano che le soste siano un bene, giammai! E' qui' lo sbaglio, chi si ferma troppo non ce la fa piu' a ripartire e sente le gambe pesanti come macigni.

pedalopoco » 18 anni fa

si però mo' nun ve spaventate.

81075e85b8="scarnecchia"
Robe',
o.k., ma non hai risposto alla mia domanda:
oltre ai Bikers Veri ci sono almeno un paio di Bikers Patacca (ovvero tre con te)?

"Tipsy"

Guarda di pataccari ce ne saranno almeno 3: il sottoscritto, tu (se vieni), Marcello (ebbene sì il vicepresidente a vita).

succisa » 18 anni fa

PS: Però dai il grafico artigianale (foglio excel) non era male!

"scarnecchia"

Fino a quando non avevo il Polar ed il GPS anche io li facevo cosi'.
Poi ho investito sulla tecnologia .....e mi si e' aperto un mondo nuovo.

» 18 anni fa

eecb86d77f="scarnecchia"

Molti pensano che le soste siano un bene, giammai! E' qui' lo sbaglio, chi si ferma troppo non ce la fa piu' a ripartire e sente le gambe pesanti come macigni.

"succisa"

Paolo,
concordo e sottoscrivo!
Non a caso anche quando mi attardo in salita non mi fermo una volta raggiunto il gruppo, perché spezzerei il ritmo (chi si ferma è perduto);
famoso, anzi è il mio "che si fa qui, si batte la fiacca?", rivolto a coloro che mi hanno aspettato e "bivaccano".

In gioventù facevo la mezza maratona di San Silvestro con il CUS e in caso di crisi continuavo a camminare (non più correre) a passo spedito per 100 o 200 mt., quindi riprendevo alla grande;
infatti in quei casi se ci si ferma poi non si riesce più a continuare.

P.S.: Il mio obiettivo (sempre -ciò dico senza falsa modestia- conseguito) era arrivare allo Stadio delle Terme di Caracalla a tempo per vedere l'arrivo del primo maratoneta professionista, evitando così il doppiaggio.

lagavulin » 18 anni fa

Stefano,
Speriamo non ci siano troppe soste e che si riesca a tornare ad un orario decente alle auto. Non vorrei impiegarci 5 ore x fare 38 km! :(

"succisa"

...anche perche Sabato notte bisogna rimettere indietro le lancette dell'orologio e Domenica farà  buoio molto presto :( :(

Faccio presente che alla escursione di Saturnia gli uomini non sono riusciti a raggiungere le donne. Sapete perche'?
Perche' l'andatura fatta da me e Fabio Casini ha permesso loro di pedalare sempre con regolarita', senza strappi e soste.

....lasciamo perdere stò discorso...da noi c'era chi remava contro.... :grin: :grin:

max69 » 18 anni fa

Stefano,
Speriamo non ci siano troppe soste e che si riesca a tornare ad un orario decente alle auto. Non vorrei impiegarci 5 ore x fare 38 km! :(

ee78f90b69="succisa"

...anche perche Sabato notte bisogna rimettere indietro le lancette dell'orologio e Domenica farà  buoio molto presto :( :(

....lasciamo perdere stò discorso...da noi c'era chi remava contro.... :grin: :grin:

"lagavulin"
...o meglio pedalava al contrario... :spie:

» 18 anni fa

si però mo' nun ve spaventate.

d050d9dc49="scarnecchia"
Robe',
o.k., ma non hai risposto alla mia domanda:
oltre ai Bikers Veri ci sono almeno un paio di Bikers Patacca (ovvero tre con te)?

d050d9dc49="Tipsy"

Guarda di pataccari ce ne saranno almeno 3: il sottoscritto, tu (se vieni), Marcello (ebbene sì il vicepresidente a vita).

"scarnecchia"

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Aggiungo altra Patacca "DOC": Budy (non me ne voglia);
ma tu lo sai che il Pinin le ha detto -(a)more solito-: "se viene Tipsy allora puoi venire pure tu!";
mi toccherà  ristaccarla [come a Turania], mentre il Pinin-Ceccherini la sprona ...

E poi: avevo chiesto informazioni sui Bikers Patacca, che c'entra quel "Pataccone" http://www.etimo.it/?cmd=id&id=12571&md=17e0170c2a29a0bee0517a3479151fd2 del VicePresidente?

P.S.: anche x te vale quel che ho scritto a Suraya e al Pirata: il film consigliato oggi da W.B. TIPSY, filosofo contemporaneo, non ha alcun riferimento personale (e vorrei vede' ...).

PIRATA » 18 anni fa
Per Brillo vedi questo questo film :grin:

Credo che questo film non sia un gran chè io preferisco questo http://cinema.castlerock.it/film_multimedia.php/id=3379

Bello propio bello ancora devo vedere il socondo che sta al Cinema
Pirata

» 18 anni fa
a beneficio di chi si fosse messo solo ora in collegamento, ricordo... il risultato:
ECCO <<CHE C'E>> ... CAMBIA L'ORA IL 29 ALLE TRE
http://www.pedalando.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=2312&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=

Dice: dormo meglio, n'ora de più;
Dico: dormo peggio, me svejo ae tre pe' mette orologi ae due
e poi ... nun riesco a riaddormentamme ...

pedalopoco » 18 anni fa
cari baikersss, ciao a tutti.
Vi ricordo, ma già  ha provveduto Tipsy, che domenica notte alle 3.00 bisogna rimettere indietro di un'ora gli orologi.
Ricordatevelo, altrimenti poi sbagliate appuntamento.

Con l'occasione vi ricordo che l'appuntamento è alle 8.45 nel luogo indicato sulla scheda (piazzale che precede il benzinaio nei pressi di Agosta), ben individuato nella foto postata da Amaiorani.
Circa il tempo necessario per arrivarci calcolate da Roma Est 45 minuti.
Raccomando la puntualità  in modo da poter partire in bike intorno alle 9.00 (dopo il quarto d'ora accademico).
All'arrivo alla piana del Merro è prevista una breve sosta per uno snack.
A domenica mattina.

Per Tipsy: visto che citi il film te li ricordi ualter e uanda?
PS.:"Te ce vorebbe na somala"
benzianio

Moderatore: fabioman, gerpas