A domenica e ricordateve che è un'escursione!
"scarnecchia"
Robe',si però mo' nun ve spaventate.
81075e85b8="scarnecchia"
o.k., ma non hai risposto alla mia domanda:
oltre ai Bikers Veri ci sono almeno un paio di Bikers Patacca (ovvero tre con te)? "Tipsy"
eecb86d77f="scarnecchia"
Molti pensano che le soste siano un bene, giammai! E' qui' lo sbaglio, chi si ferma troppo non ce la fa piu' a ripartire e sente le gambe pesanti come macigni. "succisa"
Stefano,
"succisa"
Speriamo non ci siano troppe soste e che si riesca a tornare ad un orario decente alle auto. Non vorrei impiegarci 5 ore x fare 38 km! :(
Faccio presente che alla escursione di Saturnia gli uomini non sono riusciti a raggiungere le donne. Sapete perche'?
Perche' l'andatura fatta da me e Fabio Casini ha permesso loro di pedalare sempre con regolarita', senza strappi e soste.
...o meglio pedalava al contrario... :spie:Stefano,
ee78f90b69="succisa"
Speriamo non ci siano troppe soste e che si riesca a tornare ad un orario decente alle auto. Non vorrei impiegarci 5 ore x fare 38 km! :(
...anche perche Sabato notte bisogna rimettere indietro le lancette dell'orologio e Domenica farà buoio molto presto :( :(Faccio presente che alla escursione di Saturnia gli uomini non sono riusciti a raggiungere le donne. Sapete perche'?
Perche' l'andatura fatta da me e Fabio Casini ha permesso loro di pedalare sempre con regolarita', senza strappi e soste.
....lasciamo perdere stò discorso...da noi c'era chi remava contro.... :grin: :grin: "lagavulin"
Robe',si però mo' nun ve spaventate.
d050d9dc49="scarnecchia"
o.k., ma non hai risposto alla mia domanda:
oltre ai Bikers Veri ci sono almeno un paio di Bikers Patacca (ovvero tre con te)? d050d9dc49="Tipsy"
Guarda di pataccari ce ne saranno almeno 3: il sottoscritto, tu (se vieni), Marcello (ebbene sì il vicepresidente a vita). "scarnecchia"