Forums Pedalando

SORATTE BY NIGHT - Giovedଠ23 maggio 2019


Davide_61 » 4 anni fa
Soratte te temo, ma ci dovrei essere anche io....

conditio sine qua non = cruscioff

giramondo » 4 anni fa


Per la notturna :

giramondo
pablito
pertica
gianadan

.........

giramondo

Pablito83 » 4 anni fa


...e niente, mi tocca rinunciare, esco tra un' oretta dall' ufficio e non ce la faccio!

Davide_61

Vieni a mangià  co' l'amichi... il Cruscioff ti aspetta!
Quasi 1000 dsl notturna tosta senza tregua meteo perfetto come il dopocena al Cruscioff unico neo é stato che Pablito è stato morso da un cane per fortuna di piccola taglia che non ha creato grossi problemi, grazie Stefano per la guida

Pablito83 » 4 anni fa
Già ! Sarà  più la noia di farmi refertare e andare ai Carabinieri di Rignano per verificare il libretto del cane che il morso in sé che è una stupidaggine: una giornata persa.

Comunque giro top e gran finale al Cruscioff. Giramondo è la solita garanzia. Grazie a tutti come sempre.

Alla prossima!

Davide_61 » 4 anni fa
Sti cani del cavolo....me compro il taser cinese e li fulmino!

giramondo » 4 anni fa
Bravi i tre coraggiosi amici ( pablito, pertica e gianadan ) che hanno partecipato alla notturna post temporale, dopo un grande arcobaleno le nuvole sono sparite e la salita all'Eremo è stata una goduria....:-)
E abbiamo provato per la prima volta in serale i duri saliscendi di S.Oreste.
La prossima il 5 giugno sui Lucretili !

Pablito83 » 4 anni fa


quindi il cane è morto.

giafredi

Dopo 10 ore di giri tra Carabinieri e Pronto Soccorso potrei sperarlo!

Pablito83 » 4 anni fa
Scrivo qui il proseguimento, potrebbe servire (speriamo di no) a qualcuno, in futuro.

Dopo esser tornato a casa ho avuto come la sensazione che la camba mi pulsasse, forse una congettura dopo aver letto le moltissime malattie (tra cui tetano, leptospirosi e rabbia, mortale nel 95% dei casi) che si possono trasmettere con la saliva di un cane, o comunque di mammiferi in generale.

(Volpi, cani, gatti, furetti, equini e bovini potrebbero trasmettere quasi tutti le stesse malattie.)

Tornando al cane, ripensavo che non essendo uscito da una villa ai Parioli - il cane - ma da una mezza baracca sperduta nel nulla, non mi rimaneva che sperare nella fortuna, ma chi di speranza vive disperato muore, dunque prima di dormire decido che l'indomani mattina - qualora avessi passato la nottata :D - sarei andato al Pronto Soccorso per tutti gli accertamenti del caso.

Pronto Soccorso
- Medicazione
- Antitetanica provvisoria
- Antibiotico
- 5 giorni di prognosi

Mi hanno fatto chiamare un numero, al quale mi hanno detto che dovrò recarmi lì martedì per l'antitetanica definitiva e, con denuncia alla mano - conditio sine qua non - avrebbero fatto gli accertamenti sull'animale per capire se è necessario avviare la procedura profilattica antirabbia.

Quindi sono dovuto andare dai Carabinieri di Rignano Flaminio a fare la denuncia e mentre spiegavo il luogo, il Maresciallo, incredulo, mi ha confidato che è stato assalito dallo stesso branco qualche settimana fa, dunque da lì in poi è stato tutto più semplice.

Questo è.

Moderatore: fabioman, gerpas