Forums Pedalando

SORATTE BY NIGHT - Giovedଠ23 maggio 2019


Pablito83 » 4 anni fa
Stamattina sono stato dalla Dottoressa per avere la ricetta del secondo giro di antibiotici e mi ha detto che l'antitetanica dovrebbero farla tutti coloro che svolgono attività  in campagna.

Mi ha detto che il Tetano è nella terra, nei fili spinati, negli animali e nelle spine dei rovi. E noi a rovi annamo che è 'na bellezza.

Davide_61 » 4 anni fa


Stamattina sono stato dalla Dottoressa per avere la ricetta del secondo giro di antibiotici e mi ha detto che l'antitetanica dovrebbero farla tutti coloro che svolgono attività  in campagna.

Mi ha detto che il Tetano è nella terra, nei fili spinati, negli animali e nelle spine dei rovi. E noi a rovi annamo che è 'na bellezza.

Pablito83


si lo sapevo, ma è anche la probabilità  di beccasselo è bassa, uno dei fattori principali è la profondità  delle ferite...certo un mozzico de cane.....
GRAZIE PER LE PREZIOSISSIME INFO PABLITO, perche' non avevo proprio idea come ci si deve comportare in questi casi con le ultime leggi..e prassi...ne ho lisciato parecchi di morsi ma non mi hanno ami preso per ora...a presto in bike.

giafredi » 4 anni fa
il prossimo giro (spero presto) come diversivo mi porto un gatto.

Moderatore: fabioman, gerpas