Forums Pedalando

sabato 14/09/2019 (MTB) : Il Monte Nuria

sto sul letto distrutto come quando facevo le gare...giro superlativo impegnativo vivi la breccia in ogni momento sotto le ruote...nota positiva ho ritrovato il feeling con le nobby nic nuove nuove ...un grip da panico che mi ha permesso di combattere con le 29er in qualche discesa...in salita anche bel grip con la nobby anche dietro...le nuove mescole addix e i tacchetti migliorati si sentono.
ringrazio Fabioman per aver messo questo giro e condotto...è una bacchettata a tutti noi che siamo partiti su asfalto verso antrodoco senza aspettare le indicazioni della guida e ci siamo persi altro sterrato in discesa...
io sono arrivato cotto e con crampi ma ho portato.a casa il.gjro pedalandiano top!
w la.porchetta e la birra...neanche sentiti dalla.fame del.recupero...
pedalando very top in Italy!!

Yari » 5 anni fa
Giro bello e veramente tosto.... 20km di salita iniziali su quel fondo pietroso... Sembrano interminabili!Gruppo abbastanza compatto e risate sparse come sempre. Grazie a Fabio per il coordinamento e a tutta l'allegra brigata.... Alla prossima!

fabioman » 5 anni fa
bello bello sto giro

Il pertica mi aveva consigliato di metterlo, e devo dire che aveva ragione.

Salita lunga su fondo sassoso, con tratti molto ripidi e anche su sentiero la rendono molto faticosa e mettono alla prova anche i biker più allenati.
La salita tutta immersa nei boschi non ci ha fatto accusare questa calda giornata di metà  settembre.

Tutti i partecipanti all'altezza del giro, con pause veramente minime, bravi tutti.

Alla prossima

Moderatore: fabioman, gerpas