Forums Pedalando

NEMI E VIA SACRA - Domenica 12/01/2020

giramondo » 5 anni fa

Scusa Andrea è un bellissimo giro ma dopo la Torretta di oggi non voglio osare troppo, mi riposo

amexroma
...core de latta..

andreaden » 5 anni fa
Appello

Altamarea
Robben
Yari
Canyonista
Giaca61
Bozzoso
Maxroma149
Bruzzese
Karkarlo
Cicisbeo
Sercio66
Pelato
Il curdo

andreaden » 5 anni fa

Appello

Altamarea
Robben
Yari
Canyonista
Giaca61
Bozzoso
Maxroma149
Bruzzese
Karkarlo
Cicisbeo
Sercio66
Pelato
Il curdo
Giramondo

Karkarlo » 5 anni fa
Ammazza che bel giro!!!!!!!!!! Salite splendide, single track stupefacenti e discese altrettanto belle. La compagnia, come al solito, la migliore e la giornata bellissima ha fatto da cornice al tutto.
Grazie ad Andreaden per aver guidato la truppa nel miglior modo.

Veramente contento del giro strepitoso di oggi.

Grande PEDALANDO!!!!!

giramondo » 5 anni fa
Un ringraziamento ad Andrea per i cornetti e caffè offerti e complimenti per la scelta della nuova belva...:-)

giaca61 » 5 anni fa
Condivido quanto scritto: giro Top ai Castelli Romani. Complimenti ad Andrea che l'ha organizzato alla perfezione mettendo addirittura un video girato con la gopro! Da applausi.
Oggi eravamo tanti per un giro che non era per niente semplice con notevoli salite e single track difficili ma letteralmente da sballo. Immagino Pino come avrà  sofferto a non venire.
Stasera mi sento davvero stanco ma ne è valsa la pena perchè mi sono divertito tantissimo ed anche la compagnia è stata top. Peccato per Roberto e Marco che si sono persi la parte finale del giro per motivi diversi, ma ci saranno altre occasioni per rifarsi.
Consiglio a tutti di non perdersi questo giro la prossima volta!
Grazie mille Andrea!
Un abbraccio a tutti e alla prossima.
Carlo

Moderatore: fabioman, gerpas