Forums Pedalando

NEMI E VIA SACRA - Domenica 12/01/2020

Yari » 5 anni fa
Gran giro ieri ai Castelli.... Che ancora una volta si confermano come uno dei paradisi per la Mtb!Grazie al gemello diverso Andrea per il coordinamento di questo bel giro, per alcuni tratti molto impegnativo...... Gruppo sempre abbastanza compatto e grasse risate come di consueto. Alla prossima

andreaden » 5 anni fa
Grazie a tutti per la partecipazione...mi dispiace moltissimo per Marco e Roberto che hanno anticipato la fine del giro.
Personalmente ho sofferto molto con i crampi ma nonostante ciò tutto il gruppo è rimasto bello compatto e siamo riusciti ad arrivare alle auto verso le 13:15 circa. (4 ore e 30 min la durata del giro)
Volevo ringraziare in particolar modo Bozzoso che con il suo passo costante (molto costante ok ) mi ha dato un grande aiuto in coda al gruppo, Eric "fusibile" che spesso ha fatto da spola per compattare testa e coda del gruppo e Sergio/Yari in testa al gruppo con i "cavalli pazzi" che scalciavano e spingevano come ossennati ;-) .

Spero di riuscire a replicare questo giro in diverse stagioni dell'anno....Edizione INVERNO fatta!!!
A presto.
Giro Top Top Top mi sono proprio divertito grazie Andrea grazie a tutti

Moderatore: fabioman, gerpas