L'appuntamento annuale per andare a salutare Paolo -Succisa è una costante. Nel 2020 e inizio 2021 il Covid ci ha impedito di andare alla Fontanaccia, ma sabato prossimo recuperiamo alla grande.
Il giro è pedalabilissimo e adatto per tutti. Le salite ci sono , soprattutto una centrale lunga e costante, ma il ritmo sarà tranquillo e leggero per facilitare la presenza di molti soci. Lo scopo come detto è di formare un bel gruppone di amici, vecchi che conoscevano Paolo e nuovi che sapranno chi era.
Arrivati nel punto dove Paolo ci ha lasciato in bici e nella sua Fontanaccia, incontreremo anche la sorella Rosalba, amica fedele di Pedalando, che si unirà a noi per ricordare il fratello. I vecchi e storici di Pedalando come sempre ricorderanno Paoletto , per la sua simpatia e determinazione contagiosi, e i nuovi arrivati potranno apprezzare dalle loro parole i valori, i principi che aveva Succisa, che sono alla base anche di Pedalando.
Ore 8.45 parcheggio cimitero Santa Marinella
Ore 09.00 partenza giro
Di seguito, l' elenco adesioni da copiare ed incollare aggiungendo il nominativo:
Inserisco da subito un numero partecipanti superiore a 10 da norme Covid, certo di superarlo e sicuro che qualcuno mi darà una aiuto come seconda guida, in chiusura gruppo.
Aggiungo anche che, in caso si supereranno le 15 presenze, è già pronta l'organizzazione di un secondo gruppo, con altre guide e altro orario distanziato, nel rispetto delle norme Covid per le nostre attività.
VI ASPETTO NUMEROSISSIMI!!!!!
E riporto il motto di Paolo:
THE MOUNTAIN WILL COME TO YOU
1. Zagor
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
15.
RICORDATE LE AUTODICHIARAZIONI COVID