Forums Pedalando

sabato 16/12/2006 giro hard del Pellecchia ( non ufficiale )

Bello il Giro del Pellecchia, lo raccomando a tutti pur se non e' proprio alla portata di tutti. Mi ricordo epiche avventure su quella montagna, forse non tutti sanno che numerosi Pedalandiani hanno rischiato la vita su quei sentieri......ma mi piacerebbe poterlo rifare, magari con il molmau come ai vecchi tempi.

"santacruz"

ohhh yes.....

santacruz » 18 anni fa
Caro Mario ti ricordo che quel giorno ti sei fatto un b..... di cu..... solo perche' ti ostini a portare pantaloncini senza fondello, spero che dopo tanti anni di Pedalandiana militanza ti abbiano almeno fornito di una divisa COMPLETA :mad:

succisa » 18 anni fa
Se il polpaccio dx si rimette a fare il bravo (contrattura muscolare che mi porto appresso da circa 1 mese e sarebbe il caso che mi fermassi x 15 gg, ma come caz** si fa a nn pedalare?) ci saro' pure io.

VALANGA » 18 anni fa

Se il polpaccio dx si rimette a fare il bravo (contrattura muscolare che mi porto appresso da circa 1 mese e sarebbe il caso che mi fermassi x 15 gg, ma come caz** si fa a nn pedalare?) ci saro' pure io.

"succisa"

DAI...DAI... :grin: CHE CE LA FAI!! RIPOSATI QUESTI GIORNI E POI SABATO A TUTTA MANETTA e come dice il LUPO AUUUUUU AUUUUU AUUUUU

ciao
VALANGA :mad:

amaiorani » 18 anni fa
Pedalate pure, ma poi VOGLIO VEDERE TUTTI IMPEGNATI SABATO SERA A SAMBUCI! Li ci sarà  da ridere per chi non si è allenato con gli addominali!

manzanilla » 18 anni fa

Non avete paura di molmau a casa vi riporto io

"giangi"

Ciao
giangi!!
ieri prima il buon succisa mi ha informato del giro e mi ha detto "perchè non vieni?" poi ha iniziato a dirmi che era un giro terribile e che sostanzialmente era meglio che non venissi?? :?
Mi sono messa paura!! sopratutto perchè per tornare alle 13.30... quanto bisogna correre??
perciò chiedo a te consiglio
un bacio
giulia

manzanilla » 18 anni fa

Pedalate pure, ma poi VOGLIO VEDERE TUTTI IMPEGNATI SABATO SERA A SAMBUCI! Li ci sarà  da ridere per chi non si è allenato con gli addominali!

"amaiorani"

I LARDOMINALI IO CE LI HO ALLENATISSIMI!! :o

amaiorani » 18 anni fa

01bc5de9dc="amaiorani"

I LARDOMINALI IO CE LI HO ALLENATISSIMI!! :o

"manzanilla"

A vederti non si direbbe! Poi se vai a pedalare sul Pellecchia ...... voglio sperare che non ti metterai a dormire una volta a casa!

Lobo » 18 anni fa

Non avete paura di molmau a casa vi riporto io

"giangi"

conto su di te, eh! perchè tanto lo so che il Molinari ad un certo punto si romperà  le scatole e se ne andrà  per conto suo :-P

Moderatore: fabioman, gerpas