Forums Pedalando

ELBA IN BIKE 5/6/7 MAGGIO 2006 - PRONTI? ... VIA!!!

» 19 anni fa

Mi piacerebbe venire, ma mi pongo il problema a parte l'auto per caricare la MTB ma bisogna essere per forza in quattro+mtb per stare su quel prezzo. :lol:
Prezzo a persona 108,00 in bilocale 4 posti
Ciao Pirata

"pirata"
Il prezzo aumenta marginalmente se si è in 3 o in 2;
eviterei la soluzione di 1 da solo, perché non conveniente (eppure c'è chi l'anno scorso è andato in + persone con il traghetto, ma ha dormito solo con la bici nel letto (de gustibus ...); puoi domandare notizie in merito a Stefano.
Per ragguagli chiama pure Paola o mandale una mail [dille che sei di Pedalando e amico mio (che me tocca fa', ave' puro amichi juventini!)];
l'anno scorso in 2 x alloggio e traghetto mi pare - se non ricordo male -che è venuto sui 130 ¤ circa (però si partiva da ¤ 105 e non 108);
per eventuali accorpamenti contatta sempre Paola, che potrebbe mettterti in "lista" (mandale una foto, gradita ad eventuali girls-biker).

RICEVO ORA DA PAOLA:
Ciao a tutti!
Vi do i primi exit-pool sull'Elba...siamo già  in 37! arrIveremo agli ottanta dello scorso anno?
Attendo le vostre adesioni! Per l'acconto la scadenza è il 20 aprile, ma se intanto mi mandate i nominativi è meglio...non vorrei lasciare a casa nessuno!
Poichè molti me l'hanno chiesto, vi comunico il prezzo a persona per chi viaggia in auto in due e desidera un monolocale per due persone: 145,00 euro (a persona) (traghetto a/r auto re passeggeri, monolocale per due, 2 colazioni, 2 cene, 1 merendona, 1 pasta party, le 2 escursioni guidate) resta fuori solo l'ingresso alle miniere, ma credo sia circa 3 euro.
Devo fare una piccola rettifica anche al prezzo del 4X4 : è di 110,00 euro. C'è stato un piccolo aumento nel costo dei traghetti del quale non avevamo tenuto conto.
Con l'adesione fatemi sapere anche in che gruppo vi riconoscete:
gruppo Cinghiali (percorso tecnico e impegnativo)
gruppo Lepri (percorso medio molto panoramico)
gruppo Pernici (percorso facile per tutti)
gruppo Quaglie (percorso a piedi per chi vuole conocere l'Elba senza pedalare)
Un abbraccio a tutti!
Paola

OVVIAMENTE IO SONO CON LE LEPRI (DI QUI IL PIMPUMPAM)

» 19 anni fa
Ricevo da Paola e volentieri pubblico mail, relativa a chi chiede di "aggregarsi" ad altri x rientrare nel budget:
"per i cuori solitari vediamo di metterli in contatto...chissà , da cosa nasce cosa......scherzi a parte vediamo di combinarli tra di loro".

PIRATA » 19 anni fa
Bravo
vedi 8O di far qualcosa per i single, un bel pacchetto last-minut o anche una stanzetta a poco prezzo. :lol:

Pirata

Bravo
vedi 8O di far qualcosa per i single, un bel pacchetto last-minut o anche una stanzetta a poco prezzo. :lol:

Pirata

"pirata"

ma pensi di venire?

Torpado » 19 anni fa

Si è trattato di "primo" soccorso, che è diverso dal "pronto" soccorso.

"PimPumPam"
In effetti la differenza è fondamentale. Il primo soccorso è quello che ti viene dato per primo e che potrebbe pure non essere tanto pronto. Invece il pronto soccorso è quello che trovi preparato già  bell'è pronto a secondo del problema che si verifica; insomma come i surgelati al supermercato. :lol:

Ciaooo

» 19 anni fa

Bravo

Pirata

"pirata"
Pirata,
manda una mail a Paola o telefonale per metterti in lista di attesa;
non credo che possa concedere sconti;
l'unica facilitazione è quella di aggregare i viaggiatori solitari.
Comunque chiamala, perché io NON organizzo alcunché, né mi occupo dei "cuori solitari".
Cerca di partecipare, perché vale la pena (domanda al Ciesse x conferma).

PIRATA » 19 anni fa
Ciao Biker
Oggi ho mandato un'email a Paola Petrini, per la conferma, sono contento di venire con voi. :D :D

Ciao

Ciao Biker
Oggi ho mandato un'email a Paola Petrini, per la conferma, sono contento di venire con voi. :D :D

Ciao

"pirata"

evvai, un altra vittima.

PIRATA » 19 anni fa
Ma sono il 50° :lol:
Che ho vinto?? :D

Pirata

Ma sono il 50° :lol:
Che ho vinto?? :D

Pirata

"pirata"

in realta' vinciamo noi...
dovrai portare sulle tue spalle i rifornimenti per le escursioni. ovviamente non solo i tuoi ma anche quelli di tutti i partecipanti.

Moderatore: fabioman, gerpas