Forums Pedalando

ELBA IN BIKE 5/6/7 MAGGIO 2006 - PRONTI? ... VIA!!!

PIRATA » 19 anni fa
Ha Ha ha bella questa,
date al Pirata le borracce??
E chi ve li dà  più se le rivolete al massimo ci metto il sonnifero dentro cosi arrivo da solo al punto di partenza. :lol: :lol:

Pirata

Ha Ha ha bella questa,
date al Pirata le borracce??
E chi ve li dà  più se le rivolete al massimo ci metto il sonnifero dentro cosi arrivo da solo al punto di partenza. :lol: :lol:

Pirata

"pirata"

se accetti un piccolo suggerimento:
mettici dentro del lassativo.... e poi portati una telecamera.

astino » 19 anni fa
Da pochi istanti ho prenotato anche per Astino e famiglia.....

» 19 anni fa

"astino"

e vaiiiiiii!!!

astino » 19 anni fa

302f9e5e4d="astino"

e vaiiiiiii!!!

"PimPumPam"

Festeggeremo insieme la tua MAESTRIA!!!

» 19 anni fa
attendiamo i dati definitivi (e anche quelli provvisori) perché non si sa mica chi è stato promosso e chi no;
anzi, Ezio lo sa, ma non divulga i dati.
Cmq x me, a prescindere dall'esito, è stata una esperienza che ha aggiunto un "quid" alle mie (per il vero scarse) nozioni teoriche e, soprattutto, pratiche;
esperienza che, tralasciate alcune critiche in ordine alla metodologia, non rinnego.

PIRATA » 19 anni fa
Ciao Biker
Manca solo da sitemarci con le macchine, io dovrei andare con il President, casomai visto che saremo tanti per compattarci tutti si prega di fare una organizzazione appropiata per le imbarcate delle macchine e le bike, persone e sopratutto il primo appuntamneto alla mordi e fuggi visto l'orario mattuniero 4.00 8O con la sonnelenza del svegliarsi, percui più si organizza prima, prima si parte non vorreri fare il Ezio, ma ha sto punto ci vuole proprio.

Ciao a presto

Pirata

» 19 anni fa
DOMANI 20 APRILE 2006 ULTIMO APPELLO X L'ELBA!
[siamo già  80, come l'anno scorso]

PIRATA » 19 anni fa
Ciao Biker
il grande giorno è arrivato 5 maggio 2006, :D tenete ascesi i cellulari, e occhio all'appuntamenti. Ci vediamo all'Elbaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pirata :lol:

DOMANI 20 APRILE 2006 ULTIMO APPELLO X L'ELBA!
[siamo già  80, come l'anno scorso]

"PimPumPam"

120 please

Moderatore: fabioman, gerpas