Forums Pedalando

1 Maggio: FRANCIGENA - II Parte

pino » 19 anni fa

Il sito trenitalia conferma che il treno delle 8,57 viaggia.
Per me va bene partire da Oriolo così facciamo un percorso diverso da quello di martedì'

2e96d45da8="pino"

Ciao Pino,
conto nella tua partecipazione .... ormai sei tu il "GPS" della via francigena!
Io prenderò come al solito il treno dalla stazione della Giustiniana alle 9,29.Ci vediamo nel vagone di testa!

"asterix"

Io ci sarò, prendo il treno alle 9,10 da Appiano.
E' confermato che si parte da Oriolo?

amaiorani » 19 anni fa
Orilo o Capranica?
Confermate per favore!
Ci si vede comunque alla stazione Ostiense per chi parte da Roma città  penso entro le 8.30 all'ingresso sul piazzale. Con gli altri l'appuntamento è sulla prima carrozza penso.
C'è idea di fermarsi da qualche parte per unpezzo di pizza o oltre allo snack ci si porta il panino?

Horus » 19 anni fa
Se il tempo consentirà  credo di venire anch'io, direttamente alla stazione ostiense. Però visto che il treno parte praticamente alle 9,00, credo di stare con biglietto pronto verso le 8,45.

P.S. per fabrizio: è un percorso solo su strade bianche o c'è anche del fuoristrada vero? Pensavo di venire con ruote da 1,50 scolpite

Peter K » 19 anni fa
Il fondo è prevalentemente strada bianca.
Per quanto riguarda la partenza fate in ogni caso il biglietto x la stazione di Sutri-Capranica. Ci troviamo tutti nel vagone in testa al treno
la metro funziona regolarmente
x cui ci vediamo alla stazione Ostiense con Pinin,amaiorani,marcomtb e nn so ki altro verrà , gli altri saliranno + avanti,, il treno parte alle 8,57
arrivo alla stazione di Capranica-Sutri alle 10,18

Lobo » 19 anni fa

la metro funziona regolarmente
x cui ci vediamo alla stazione Ostiense con Pinin,amaiorani,marcomtb e nn so ki altro verrà , gli altri saliranno + avanti,, il treno parte alle 8,57
arrivo alla stazione di Capranica-Sutri alle 10,18

"ciesse"

ci sto facendo un pensierino visto che domani mi sa che non conviene andare sul terminillo causa maltempo

a che fermata bisogna scendere della metro per la stazione ostiense?

Pininfarina » 19 anni fa
scendi a piramide e vai verso la stazione ostiense senza uscire all'aperto.ciao

amaiorani » 19 anni fa

scendi a piramide e vai verso la stazione ostiense senza uscire all'aperto.ciao

"Pininfarina"

Informatevi per salire sulla metro con la biga!
C'è il riskio che non facciano salire prima delle 9.00!

Il sito della Met.Ro non specifica un orario di inizio del servizio, quindi probabilmente già  dalle 8.00 si dovrebbe poter salire.

Pinin! Noi ovviamente in bici!
Pinin! C'ho ripensato come i CORNUTI! Annamo co la metro! Io salgo alle 8.00 a Ponte Mammolo. Tu alle 8.05 a M.ti Tiburtini. Brillo alle 8.10 a P.zza Bologna! Dovremmo arrivare per le 8.30 a Piramide.

Horus » 19 anni fa
Oggi, per non saper nè leggere nè scrivere (non mi fidavo per domani), sono andato a Piramide a fare i biglietti del treno per domani. Mi hanno confermato gli orari e anche che la biglietteria sarà  aperta. Quindi non dovrebbero esserci problemi al riguardo.
A domani .....tempo permettendo!!! :roll:

amaiorani » 19 anni fa

Oggi, per non saper nè leggere nè scrivere (non mi fidavo per domani), sono andato a Piramide a fare i biglietti del treno per domani. Mi hanno confermato gli orari e anche che la biglietteria sarà  aperta. Quindi non dovrebbero esserci problemi al riguardo.
A domani .....tempo permettendo!!! :roll:

"marcomtb"

Il tempo pare permetta! Devo ancora prendere appuntamento col Pinin per domattina. All'ultimo direi che vengo con la metro fino a piramide visto che sulle varie notizie ho trovato che il servizio metro+bici inizia con l'inizio del servizio.

A domani. Il PININ (che sta a Bracciano?) c'ha il cellulare staccto!

Moderatore: fabioman, gerpas