Forums Pedalando

1 Maggio: FRANCIGENA - II Parte


Pininfarina » 20 anni fa
caro asterix, domani vojo magna' la porchetta! prevedi pure questo nel giro, confermo io e amaiorani veniamo ad ostiense in bici!
Guardati il post della gf di bracciano, poi capirai se domani mi vedi strano!!!
[quote]
la metro funziona regolarmente dalle 5,30

Guardati il post della gf di bracciano, poi capirai se domani mi vedi strano!!!

"Pininfarina"

tu si strano anke se GF

amaiorani » 20 anni fa
10 loski figuri sono stati visti aggirarsi nelle campagne a nord di Roma. Da Capranica di Sutri a Roma.
Un percorso vario in mezzo alla campagna romana, con poco asfalto e tanto sterrato. Quasi pare incredibile che sia possibile, ai giorni nostri arrivare a Roma facendo tanto sterrato. Devo dire che, tra il 40° e il 60° kilometro ho accusato una certa fatica dettata sia dall'andatura, non proprio da passeggiata, dal dislivello concentrato in maggior parte nei km centrali e spratutto dalla panza che dopo il 50° diventa stranamente più pesante da portar su!

In ogni caso un buon primo maggio!
Una curiosità : lo scorso anno Capranica Prenestina, quest'anno Capranica di Sutri. Dove trovo un altra Capranica per il prox anno?

Lobo » 20 anni fa
secondo voi qual'è stata la percentuale di asfalto che abbiamo fatto ieri?

amaiorani » 20 anni fa
Considerando il miop percorso casa-casa intorno ai 30 km! (forse qualcosa di più! considerandoi asfalto tutti i pezzi con qualche grammo di bitume)

Horus » 20 anni fa
Abitando in zona Roma sud probabilmente ho dovuto camminare un poco più degli altri. E infatti al ritorno a casa il contachilometri segnava 102 km per 1.200 metri di dislivello (credo il mio record di percorrenza)... Devo dire che stamane sento le gambe molto simili a ..... due tronchi d'albero!! :cry:
A domenica prossima sui castelli romani (un pò di pubblicità , visto che sarò seconda guida)

succisa » 20 anni fa
Complimenti, tutti bravissimi!
Ma tra breve sarete di nuovo in compagnia del sottoscritto.
Dopo le fatiche toscane di sabato in quel di Saturnia in compagnia di F. Casini, Zorro e Marinamtb (45 km, 1100m di dislivello, pendenze fino al 24%, tratti tecnici in discesa impegnativi) ieri hi ripreso la bici per una sgambatina su asfalto fino ad Ostia, ingarellandomi con diversi "bitumari" sulla Colombo.
Che pizza, ogni volta che vedono uno con la mtb che li supera, si arrabbiano come se gli avesse scopato la moglie!

Moderatore: fabioman, gerpas