Forums Pedalando

TORNIMPARTE, SCRUTINI SOSPESI x BROGLI

Torpado » 18 anni fa
Anna, rimetti subilto il tuo avatar e lascia stare quello degli altri. Hai capito? Se non fai così, invece de Brillo, ti chiamerò per sempre 'Mbriaco.
(e falla finita...)

» 18 anni fa

Anna, rimetti subilto il tuo avatar e lascia stare quello degli altri. Hai capito? Se non fai così, invece de Brillo, ti chiamerò per sempre 'Mbriaco.
(e falla finita...)

"Torpado"
ho regolare contratto di subaffitto...
P.S.: ma che l'hai già  finito il libro?
guarda che Brillo te ne fa avere un altro di 150.000 (centocinquantamila) pagine! ...

Torpado » 18 anni fa

Ho regolare contratto di subaffitto...

"anna73"
Ciao 'M B R I A C O!

» 18 anni fa

Ho regolare contratto di subaffitto...

1c4ea13577="anna73"
Ciao 'M B R I A C O!

"Torpado"
in effetti - lo confesso - ho alzato un po' il gomito (tipo D.D.R. ai mondiali ...)

olmina » 18 anni fa

meno 9 giorni ...
( + saranno di :D questi 9 giorni, + avremo probabilità  di :-x )

"brillo"

COME GIA' SAPRAI...IO TIFO X LA PIOGGIA!!! :amen: :rockandroll: COSI' RINVIATE IL GIRO E POSSO VENIRE PURE IO BRUTTI CATTIVI CHE L'AVETE SPOSTATO....

PIRATA » 18 anni fa

meno 9 giorni ...

1dc4f43629="brillo"

COME GIA' SAPRAI...IO TIFO X LA PIOGGIA!!! :amen: :rockandroll: COSI' RINVIATE IL GIRO E POSSO VENIRE PURE IO BRUTTI CATTIVI CHE L'AVETE SPOSTATO....

"olmina"

E no questo non si fa, scusa Olmina, con tutto rispetto io ci vado e non mi voglio bagnare.
Ciao Pirata

» 18 anni fa

meno 9 giorni ...

2d125093d7="brillo"

"olmina"

Olmina,
in tutta confidenza anche Brillo tifa per la :-x ;
avrebbe voluto allenarsi di + e meglio;
pare che le previsioni indichino :D sino a lunedì prox.;
ma non è detto: http://www.hokutoaudioteca.it/drago/film/frankenstein%20jr/piovere.wav

succisa » 18 anni fa

meno 9 giorni ...

6f6aebc8ca="brillo"

6f6aebc8ca="olmina"

E no questo non si fa, scusa Olmina, con tutto rispetto io ci vado e non mi voglio bagnare.
Ciao Pirata

"pirata"

Ma se hai pure il kway nuovo!
Che lo vuoi fare ammuffire? Ora che hai fatto questo investimento dovrai pure usarlo NO?
A proposito....ma ieri ce l'avevi?

PIRATA » 18 anni fa

meno 9 giorni ...

855c8bd28b="brillo"

855c8bd28b="olmina"

Ciao Pirata

855c8bd28b="pirata"

Ma se hai pure il kway nuovo!
Che lo vuoi fare ammuffire? Ora che hai fatto questo investimento dovrai pure usarlo NO?
A proposito....ma ieri ce l'avevi?

"succisa"
Certo che l'avevo anche addosso durante la discesa a pallaaaaaaaaa e dietro al Pinin.
Me se bagna la biga.
Ciao Pirata

Torpado » 18 anni fa

Certo che l'avevo anche addosso durante la discesa a pallaaaaaaaaa e dietro al Pinin. Me se bagna la biga. Ciao Pirata

"pirata"
E compra un K-way pure per la bici, no?
:mad:

Moderatore: fabioman, gerpas