ho regolare contratto di subaffitto...Anna, rimetti subilto il tuo avatar e lascia stare quello degli altri. Hai capito? Se non fai così, invece de Brillo, ti chiamerò per sempre 'Mbriaco.
"Torpado"
(e falla finita...)
in effetti - lo confesso - ho alzato un po' il gomito (tipo D.D.R. ai mondiali ...)Ciao 'M B R I A C O! "Torpado"Ho regolare contratto di subaffitto...
1c4ea13577="anna73"
meno 9 giorni ...
1dc4f43629="brillo"
( + saranno di :D questi 9 giorni, + avremo probabilità di :-x )
COME GIA' SAPRAI...IO TIFO X LA PIOGGIA!!! :amen: :rockandroll: COSI' RINVIATE IL GIRO E POSSO VENIRE PURE IO BRUTTI CATTIVI CHE L'AVETE SPOSTATO.... "olmina"
meno 9 giorni ...
2d125093d7="brillo"
COME GIA' SAPRAI...IO TIFO X LA PIOGGIA!!! :amen: :rockandroll: COSI' RINVIATE IL GIRO E POSSO VENIRE PURE IO BRUTTI CATTIVI CHE L'AVETE SPOSTATO.... "olmina"
meno 9 giorni ...
6f6aebc8ca="brillo"
COME GIA' SAPRAI...IO TIFO X LA PIOGGIA!!! :amen: :rockandroll: COSI' RINVIATE IL GIRO E POSSO VENIRE PURE IO BRUTTI CATTIVI CHE L'AVETE SPOSTATO.... 6f6aebc8ca="olmina"
E no questo non si fa, scusa Olmina, con tutto rispetto io ci vado e non mi voglio bagnare.
Ciao Pirata "pirata"
Certo che l'avevo anche addosso durante la discesa a pallaaaaaaaaa e dietro al Pinin.meno 9 giorni ...
855c8bd28b="brillo"
COME GIA' SAPRAI...IO TIFO X LA PIOGGIA!!! :amen: :rockandroll: COSI' RINVIATE IL GIRO E POSSO VENIRE PURE IO BRUTTI CATTIVI CHE L'AVETE SPOSTATO.... 855c8bd28b="olmina"
E no questo non si fa, scusa Olmina, con tutto rispetto io ci vado e non mi voglio bagnare.
Ciao Pirata 855c8bd28b="pirata"
Ma se hai pure il kway nuovo!
Che lo vuoi fare ammuffire? Ora che hai fatto questo investimento dovrai pure usarlo NO?
A proposito....ma ieri ce l'avevi? "succisa"