Forums Pedalando

TORNIMPARTE, SCRUTINI SOSPESI x BROGLI

lax » 18 anni fa
peccato non poter venire, è troppo ardua per me.
divertitevi, un giorno (quando?)verrò anche io. :-D

» 18 anni fa
Brillo mi fa sapere:
la "situazione acqua" = "non presente",
che compare sulla scheda edita da Ruotasgonfia,
si riferisce alle previsioni del tempo;
quanto all'acqua non piovana, abbiamo nell'ordine:
1) fonte al parcheggio di partenza;
2) fonte dell Rocca;
3) fonte del Puzzillo;
4)"fonte" dell'Alantino,
etc. etc.

» 18 anni fa

peccato non poter venire, è troppo ardua per me.
divertitevi, un giorno (quando?)verrò anche io. :-D

"nyc"

se è per questo ... è ardua (ma non troppo ...) anche x Brillo;
ti aspetta in gran spolvero all'Hardgentario (fine maggio/primi giugno)
Ti (o mi?) mando x altra via la scheda della scorsa edizione* [non devi (o non debbo?) spaventarti/mi: se ce l'ha fatta Pedaletrusco (Carlo Tap., ce la puoi fare anche tu (io?)].
*Il percorso sarà  lo stesso (repetita iuvant ...) con una variante + facile nella discesa finale.
Intanto una foto:
29

» 18 anni fa
Amatissimi Colleghi,
rispetto alla scheda di "Tornimparte", che rinvenite su questo Topic e sul Calendario, stiamo valutando la opportunità  di una piccola modifica, a richieste di Felipe:
salire all'inizio da tornimparte verso S. Croce di Lucoli, quindi l'Eremo di S. Onofrio e il Morretano;
al ritorno scenderemmo per i Prati di Cerasolo, il Puzzillo e le Grotte.
Stessa distanza, forse poco (ma moooolto poco) meno difficile (4- anziché 4), verrebbero capovolte la discesa/salita iniziale/finale.
Okkio che sulla via del rirtorno la discesa sarà  + impegnativ (la coperta è quella che è: se la tiriamo da una parte - salita iniziale più graduale - ci scopriamo dall'altra - discesa finale più ardua).
A questo punto sono a chiederVi:
che ne pensate?

P.S.: meno male che siamo tre Partecipanti Coordinatori, così una maggioranza x decidere si formerà  ...

PIRATA » 18 anni fa

Amatissimi Colleghi,
rispetto alla scheda di "Tornimparte", che rinvenite su questo Topic e sul Calendario, stiamo valutando la opportunità  di una piccola modifica, a richieste di Felipe:
salire all'inizio da tornimparte verso S. Croce di Lucoli, quindi l'Eremo di S. Onofrio e il Morretano;
al ritorno scenderemmo per i Prati di Cerasolo, il Puzzillo e le Grotte.
Stessa distanza, forse poco (ma moooolto poco) meno difficile (4- anziché 4), verrebbero capovolte la discesa/salita iniziale/finale.
Okkio che sulla via del rirtorno la discesa sarà  + impegnativ (la coperta è quella che è: se la tiriamo da una parte - salita iniziale più graduale - ci scopriamo dall'altra - discesa finale più ardua).
A questo punto sono a chiederVi:
1)che ne pensate?

P.S.: meno male che siamo tre Partecipanti Coordinatori, così una maggioranza x decidere si formerà  ...

"brillo"

Modificate quella che c'è da modificare, l'importanza e stare in sopra la MTB, il resto e noia, e un'alta considerazione più importante di non far partire a gambe fredde al primo salitone, visto che a filippo gli piace.
Pirata

» 18 anni fa

Modificate quella che c'è da modificare, l'importanza e stare in sopra la MTB, il resto e noia, e un'alta considerazione più importante di non far partire a gambe fredde al primo salitone, visto che a filippo gli piace.
Pirata

"pirata"
Tranquillo, Pirata!
Lo "tengo a freno (a mano)" io Felipe;
avremo cmq strada asfaltata iniziale q.b.(almeno credo, domando a Zorro) x riscaldarci.
Per ogni evenienza porterò questoScaldino

P.S.: molte nel gruppo confermano - piuttosto contrariate - quel che tu dici:a Felipe non piacciono i preliminari ...

PIRATA » 18 anni fa

Pirata

1337052e5f="pirata"
Tranquillo, Pirata!
Lo "tengo a freno (a mano)" io Felipe;
avremo cmq strada asfaltata iniziale q.b.(almeno credo, domando a Zorro) x riscaldarci.
Per ogni evenienza porterò questoScaldino

P.S.: molte nel gruppo confermano - piuttosto contrariate - quel che tu dici:a Felipe non piacciono i preliminari ...

"brillo"

Grazie Brillo
ma tu vieni con quella bici che si vede aviatar, ha o capito ti porti dietro anna cosi ti fa compagnia.
Ciao Pirata

» 18 anni fa
Ultim'ora:
saltata diretta TV della escursione di sabato 14.10.06 a Tornimparte,
ci tocca anda' allo stadio.
[e io che me la volevo vedere sbracato in poltrona ...]

7E0

» 18 anni fa
Amatissimi Colleghi,
scusate se mi "riciccio" il Topic;
il Presidente appena tornato ha scompaginato tutto l'ordine dei Topic, cercando di recuperare il tempo perduto.

Con l'occasione vorrei segnalare che TUTTE le GIRL-BIKERS
potranno ... partecipare GRATIS alla escursione in oggetto ...

max69 » 18 anni fa

Amatissimi Colleghi,
scusate se mi "riciccio" il Topic;
il Presidente appena tornato ha scompaginato tutto l'ordine dei Topic, cercando di recuperare il tempo perduto.

Con l'occasione vorrei segnalare che TUTTE le GIRL-BIKERS
potranno ... partecipare GRATIS alla escursione in oggetto ...

"brillo"
Quindi immagino che i boy biker devono pagare?
Va bene se riesci a far venire tante girl ti offro un bel caffe' e la piantina in palio la prendi tu.

Moderatore: fabioman, gerpas