peccato non poter venire, è troppo ardua per me.
"nyc"
divertitevi, un giorno (quando?)verrò anche io. :-D
Amatissimi Colleghi,
"brillo"
rispetto alla scheda di "Tornimparte", che rinvenite su questo Topic e sul Calendario, stiamo valutando la opportunità di una piccola modifica, a richieste di Felipe:
salire all'inizio da tornimparte verso S. Croce di Lucoli, quindi l'Eremo di S. Onofrio e il Morretano;
al ritorno scenderemmo per i Prati di Cerasolo, il Puzzillo e le Grotte.
Stessa distanza, forse poco (ma moooolto poco) meno difficile (4- anziché 4), verrebbero capovolte la discesa/salita iniziale/finale.
Okkio che sulla via del rirtorno la discesa sarà + impegnativ (la coperta è quella che è: se la tiriamo da una parte - salita iniziale più graduale - ci scopriamo dall'altra - discesa finale più ardua).
A questo punto sono a chiederVi:
1)che ne pensate?
P.S.: meno male che siamo tre Partecipanti Coordinatori, così una maggioranza x decidere si formerà ...
Tranquillo, Pirata!Modificate quella che c'è da modificare, l'importanza e stare in sopra la MTB, il resto e noia, e un'alta considerazione più importante di non far partire a gambe fredde al primo salitone, visto che a filippo gli piace.
"pirata"
Pirata
Tranquillo, Pirata!Modificate quella che c'è da modificare, l'importanza e stare in sopra la MTB, il resto e noia, e un'alta considerazione più importante di non far partire a gambe fredde al primo salitone, visto che a filippo gli piace.
1337052e5f="pirata"
Pirata
Lo "tengo a freno (a mano)" io Felipe;
avremo cmq strada asfaltata iniziale q.b.(almeno credo, domando a Zorro) x riscaldarci.
Per ogni evenienza porterò questo
P.S.: molte nel gruppo confermano - piuttosto contrariate - quel che tu dici:a Felipe non piacciono i preliminari ... "brillo"
Quindi immagino che i boy biker devono pagare?Amatissimi Colleghi,
"brillo"
scusate se mi "riciccio" il Topic;
il Presidente appena tornato ha scompaginato tutto l'ordine dei Topic, cercando di recuperare il tempo perduto.
Con l'occasione vorrei segnalare che TUTTE le GIRL-BIKERS
potranno ... partecipare GRATIS alla escursione in oggetto ...