"amaiorani"
In ogni caso, secondo me, più di un freddo grafico conta una telefonata al coordinatore che può, sentendo l'interlocutore, fornire indicazioni a riguardo ed, eventualmente tarare l'andatura dell'escursione in funzione di chi vi partecipa (ma questi sono altri topic).
GIOVA RIBADIRE: E' UN ONERE!3f77404d64="amaiorani"
In ogni caso, secondo me, più di un freddo grafico conta una telefonata al coordinatore che può, sentendo l'interlocutore, fornire indicazioni a riguardo ed, eventualmente tarare l'andatura dell'escursione in funzione di chi vi partecipa (ma questi sono altri topic).
Certo! se c'è la possibilità di telefonare al coordinatore, allora sono d'accordissimo con te :cincin: (... ma un grafico non fa male :P) "Joan"
Il Prof.
Secondo il mio modesto parere la soluzione sarebbe inserire nella scheda della uscita una grafica distanza-deslivello, fondamentale per capire quante e come sono le salite. Dopo, ogniuno conosce il suo stato di forma per afrontarle.
b0abcf709e="Joan"
Purtroppo non tutti sono usi fornire informazioni dettagliate sulle escursioni che propongono. Figuriamoci un grafico con il dislivello!
"amaiorani"
io ho notato che in tutte le schede pubblicate su questo sito nessuno e sottolineo nessuno di chi organizza le uscite ha mai messo un grafico con il dislivello, sarebbe ora che qualcuno, almeno quelli con il GPS (che non sono pochi) si decidesse a farlo (non vedo tutta questa difficoltà a estrapolare dal GPS un grafico di un pre-scout metterlo su internet e lincarlo sul forum.........o forse preferite utilizzare tutto il vostro tempo per scrivere s.......e in modo poco creativo).Purtroppo non tutti sono usi fornire informazioni dettagliate sulle escursioni che propongono. Figuriamoci un grafico con il dislivello!
f6d4b795cc="amaiorani"
scusa dello sfogo (anche se sò già la risposta). "iguanasapiens"
Secondo il mio modesto parere la soluzione sarebbe inserire nella scheda della uscita una grafica distanza-deslivello, fondamentale per capire quante e come sono le salite. Dopo, ogniuno conosce il suo stato di forma per afrontarle.
2168bb69a7="Joan"
Purtroppo non tutti sono usi fornire informazioni dettagliate sulle escursioni che propongono. Figuriamoci un grafico con il dislivello!
2168bb69a7="amaiorani"
Quasi tutte le mie uscite hanno il grafico del dislivello.
Sono l'unico a metterle, non so se mi spiego......... "succisa"
Magura, mettete l'occhiali, quasi tutte le mie uscite hanno il grafico del dislivello!
"succisa"
Sceriffo