Forums Pedalando

Sulla classificazione delle uscite

Cari baikerssss,
io il grafico l'ho fatto.
Ma adesso come ve lo carico?
L'ho salvato anche nella mia galleria personale in formato .jpg; ora però l'immagine sta attendendo l'approvazione di un amministratore.
Mah, se è come quello der palazzo mio, stamo freschi!

Delucidatemi

"scarnecchia"

invece di caricare le foto sul sito di pedalando, che devono necessarimante essere visionate dal Ruota, caricale qua: ->Link Sito<- dopo esserti registrato (puoi inserire foto fino ad una dimensione di 1.5 MB), poi copia il link "forum" ed incollalo sul topic dell'argomento del forum di pedalando.

P.S: io per fare tutte queste operazioni impiego al massimo 3 minuti, ben inferiore ai 2 giorni che ci vogliono con il metodo Ruotasgonfia.

» 18 anni fa

Cari baikerssss,
io il grafico l'ho fatto.
Ma adesso come ve lo carico?
L'ho salvato anche nella mia galleria personale in formato .jpg; ora però l'immagine sta attendendo l'approvazione di un amministratore.
Mah, se è come quello der palazzo mio, stamo freschi!

Delucidatemi

b6b8b5e23c="scarnecchia"

invece di caricare le foto sul sito di pedalando, che devono necessarimante essere visionate dal Ruota, caricale qua: ->Link Sito<- dopo esserti registrato (puoi inserire foto fino ad una dimensione di 1.5 MB), poi copia il link "forum" ed incollalo sul topic dell'argomento del forum di pedalando.

P.S: io per fare tutte queste operazioni impigo al massimo 3 minuti, ben inferiore ai 2 giorni che ci vogliono con il metodo Ruotasgonfia.

"iguanasapiens"

Grazie Iguana,
una svolta nella vita!
effettivamente il metodo Ruotasgonfia ha perso un po' di smalto e, se vogliamo dirla tutta, anche un po' di fondotinta;
tuttavia consente la archiviazione delle foto da parte del WebMaster.
Personalmente manterrò il vecchio metodo, almeno fino a che il rossetto dell'Administrator terrà  (pare sia di quelli "indelebili").

Torpado » 18 anni fa
Vi fate tutti 'sti problemi pe' mette le foto da qua o de là , ma avete visto Nero Photoshow cosa fa? Il programma e la registrazione al sito sono gratis, l'effetto che ne deriva è enormemente maggiore che piazzare le foto qui dentro; si evita l'attesa da parte di RuotaS e si evita di postarle in un topic che s'allarga a dismisura, nonché si ridimensionano automaticamente, e volendo si ritoccano pure e si aggiungono clipart sulle foto stesse, magari animate. Tra l'altro è velocissimo nel creare la presentazione.

Moderatore: fabioman, gerpas