Forums Pedalando

ELBA - Maggio 2007

amaiorani » 18 anni fa

ma pechè non riesco a visualizzare le foto?!

olmina

L'ho scritto al post de sopra! Guarda la galleria!

Zorro » 18 anni fa
Ho inserito la seguente galleria:
->Link Sito<-

Riuscite a visualizzare le foto?

janto » 18 anni fa

Non ho trovato foto da inserire in galleria! In ogni caso inserisco quelle che erano riportate nel tuo post precedente. QUindi da li sono spaite e si trovano in galleria.

amaiorani
Antonio, l'altra sera da galleria fotografica-->carica media ho caricato una quarantina di foto (titolo "Elba 2007") nella sezione escursioni 2007, ma non ne trovo nessuna...

amaiorani » 18 anni fa

Non ho trovato foto da inserire in galleria! In ogni caso inserisco quelle che erano riportate nel tuo post precedente. QUindi da li sono spaite e si trovano in galleria.

amaiorani
Antonio, l'altra sera da galleria fotografica-->carica media ho caricato una quarantina di foto (titolo "Elba 2007") nella sezione escursioni 2007, ma non ne trovo nessuna...

janto

Ho capito tutto solo ora!
Hai dato a tutte le foto lo stesso titolo. Quindi le foto sono state sovrascritte (il titolo diventa il nome del file) Quando inserisci più di una foto magari dai un titolo solo alla prima oppure non le titolare (è opzionale). Comunque, come ho già  segnalato in altro post in Escursioni inserisco solo le escursioni "UFFICIALI". Tutto il resto va in Avventure. RIprova in avventure.

Zorro » 18 anni fa

->Link Sito<-

Zorro
Siamo stati spostati sotto Le avventure Pedalando ora il link valido è:
->Link Sito<-

PS Se a qualcuno è piaciuta qualche foto in particolare posso mandare una Jumbo-Mail con il size originale 2592x1944 invece che 800x600

janto » 18 anni fa

amaiorani

janto

Hai dato a tutte le foto lo stesso titolo. Quindi le foto sono state sovrascritte (il titolo diventa il nome del file) Quando inserisci più di una foto magari dai un titolo solo alla prima oppure non le titolare (è opzionale). Comunque, come ho già  segnalato in altro post in Escursioni inserisco solo le escursioni "UFFICIALI". Tutto il resto va in Avventure. RIprova in avventure.

amaiorani

miiiiiii...ci avevo messo più di mezz'ora a caricarle :wall:

stasera ci riprovo (sezione avventure, ok!)

PIRATA » 18 anni fa

amaiorani

janto

amaiorani

miiiiiii...ci avevo messo più di mezz'ora a caricarle :wall:

stasera ci riprovo (sezione avventure, ok!)

janto
Janto ma le foto fatte al pirata dove sono? :photo:

succisa » 18 anni fa

->Link Sito<-

Zorro
Siamo stati spostati sotto Le avventure Pedalando ora il link valido è:
->Link Sito<-

PS Se a qualcuno è piaciuta qualche foto in particolare posso mandare una Jumbo-Mail con il size originale 2592x1944 invece che 800x600

Zorro

Francesco, trovi 2 minuti anche x mettere il mio EVENTO? :pc:
Non vorrei che lo inserissi quando e' gia' passato.......... :mad:

Moderatore: fabioman, gerpas